![]() |
t'ho ritrovato un pezzo del filo.... io ci sono....o ci faccio? boh.... comunque sia ce sto!!
|
Aggiunti Massimiliano e Mario :-))
Cena Venerdì 13 Dicembre ore 20:30, Pizzeria la Conca d'Oro, Via Conca d'Oro 54 Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Sonia + Domenico Massimiliano gab82 Entropy Matteo90+Paola Emiliano98 paolo.bernardi Tuko Jamario (aggiungetevi!!) |
Ma massi non era già segnato sopra di me?
|
Quote:
Lista corretta: Cena Venerdì 13 Dicembre ore 20:30, Pizzeria la Conca d'Oro, Via Conca d'Oro 54 Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Sonia + Domenico Massimiliano gab82 Entropy Matteo90+Paola Emiliano98 paolo.bernardi Jamario (aggiungetevi!!) |
ragazzi mi aggiungo anche se dò conferma entro questa settimana :)
Cena Venerdì 13 Dicembre ore 20:30, Pizzeria la Conca d'Oro, Via Conca d'Oro 54 Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Sonia + Domenico Massimiliano gab82 Entropy Matteo90+Paola Emiliano98 paolo.bernardi Jamario Pannokkia (aggiungetevi!!) |
Stavo pensando. ....
anche se facciamo vicino alla metro.....a fine cena le corse non sono finite? Allora propongo... all'andata scendi a metro Monti Tiburtini e li ti passo a prendere io...al ritorno ti accompagno a casa. Non abiti troppo lontano da casa mia. ... Ma cena al Twister.......non mi va di arrivare a conva d'oro.....cercare parcheggio e magari mangiare pure male come l'ultima volta. .. |
Quote:
Premettendo che comunque il Twister è bello infognato (si perde sempre qualcuno ogni volta che si è andato là) a me un posto o l'altro fa poca differenza. Se sta bene a tutti, sta bene anche a me #36# Però si fa anche per cambiare luogo e sperimentarne di nuovi. Magari ci torna utile conoscere ristoranti dove si mangia bene. P.S. : il venerdì, le corse della metro finiscono all' 1:30..... :-) |
Mi arrendo...fate vobis.
se non avrò la macchina sperero' in un passaggio. ... non se tratta de fa storie André. ... ma l'ultima volta non è che siamo stati proprio benissimo.....o sbaglio? |
Quote:
E a me questo interessa..... ;-) P.S.: comunque si è nominata e scelta la pizzeria di Conca d'Oro, proprio perchè inserita in classifica TripAdvisor come uno dei migliori posti a Roma dove mangiare. Compreso il certificato di eccellenza 2013. In più è vicina alla metro e con un parcheggio lungo la strada (anche se sai meglio di me che il parcheggio a Roma è sempre relativo, ovunque tu andrai). |
Mi arrendo....fate vobis
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |