![]() |
Quote:
Ed ecco la neve sopra le foglie belle che sono queste ma essendo a terra non le ho prese http://s23.postimg.cc/670s5hp7b/WP_20131122_001.jpg |
Ci puoi condire la pasta? #24
|
Quote:
|
Scusate l'ignoranza ma l'uso di foglie o proprio di radici, per esempio della quercia, portano gli stessi benefici ed effetti ? E poi le foglie in caso come andrebbero sistemate?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
foglie, pignette, radici-rami, rilasciano tannini, quindi da questo punto di vista hanno un effetto analogo.
le radici però ovviamente possono fare da supporto per legarci piante come l'anubias o muschi.. le foglie le sistemi come ti pare.. non c'è un sistema :-) |
Quote:
|
Quote:
Certo che le foglie bollite hanno proprio un buon odore di bosco e di tè :-D |
Quote:
Non ci ho pensato di prenderne un po anche di quelle sopra l'erba e dividerle ma vabbé tanto per adesso ho una bella scorta al limite ci torno tanto il bosco ne é pieno:-)) |
Scusate se ripesco questo post dopo tanto tempo#13, ma non si possono prendere le foglie ancora verdi sul ramo e poi farle seccare a casa? devono per forza esser completamente secche oppure si possono prendere anche se stanno ancora seccando?
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |