![]() |
ide, le anubias sotto piena luce mi si riempivano di alghe.. meglio all'ombra,rendono di piu!!
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) silvio.. nn ci credereai,ma ho sentito giovanni..è vivo e forse lo convinco a venire sabato!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
... e allora grandina... io lo so... grandina.... -ROTFL- |
speriamo di no..
cmq x le luci credo di riuscire a comprare il tutto.. solo che ora che ci penso,.,. ma l'acqua??nn ce posso spendere 50€ di osmosi.. mi metto a piangere?? -20 -20 -20 -20 -20 |
Beh... se hai già la coppia di Caca allora non ha senso farsi tante pare sui valori dell'acqua come mi facevo io!
Quoto l'idea per la Vallisneria, magari gigantea: ottima per le vasche grandi per coprire il fondo! Ciauz ;) Buon lavoro! |
Ragazzi se tutto va bene sabato 27 prendo il 330 litri #22 #22 #22 #22 so troppo contento
Suppa per le piante mi rivolgo SOLO a te ;-) ;-) Wind dato che anche io avro la sump mi dici come dovrei caricarla? #24 Gli ospiti? #24 #24 #24 6 DISCUS ovvio #18 #18 #18 #18 |
x le piante lo sai che so forte|!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Che invidia che mi fate!!! -20 -20 -20 -20 -20
|
Quote:
Ed ho ancora tanto spazio... Ultimissime: Avevo chiesto a mia sorella le potature... mi prepara il pacchetto apro... ed invece dell'higrofilla trovo 3 Echinodorus Ozelot fresche fresche... l'hygro... tutta nel secchio... domani la strozzo!!! Ho montato la valvola di non ritorno al tubo di ritorno in vasca... prezzo della valvola €6.50, in ottone quindi innoqua. se salta la luce così non rischio allagamenti! :-)) TROPPO BELLO!!! Ho aggiunto la 2a dose di batteri nel filtro... se domani torno a casa in tempo aggiungo le vallisnerie, e appena mia sorella torna con la capoccia sulla terra l'hygro... I test cominceranno lunedì... domani dovrei andarmi a prendere il phmetro elettronico a cui collegherò l'elettrovalvola della CO2... poi se avanza tempo finisco l'impianto luci... aggiungendo la seconda plafo e cambiando i fili elettrici... |
Wind ....lo sai che devi fare delle prove di mancanza di energia vero ???
Non rischiare manco per scherzo ....pensa solo a 100 litri di acqua da raccogliere in giro per casa ....poi fai il rapporto con la tua vasca :-D :-D #23 #22 #22 |
Woodoo, prove fatte e per sicurezza... come scritto sopra ho montato una valvola di non ritorno in ottone sul tubo di mandata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |