![]() |
|
Ragazzi mi date una mano qui? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=444303 grazie! #28
|
Ho visto, non sono molto ferrato in malattie........hai notato se vede bene??
|
Il test con le lettere non glie l'ho fatto :-) , ma quando mi avvicinò al l'acquario mi riconosce e si avvicina quindi qualcosa vede... Oggi pappa e vitamine domani aglio e se non migliora provo con i bagnetti di acqua e sale..
|
Quote:
|
@malù
banniamolo per la battuta pessima #rotfl#
Comunque complimenti per i pesciotti!!! Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Perché non hai voluto optare per degli elassomna? Magari no.....ma credo che ti avrebbero dato più soddisfazioni =)...poi non so! Comunque il ranchu è simpaticissimo da vedere!! =D
|
@malù
che permaloso! Quest'anno non ti voteró come acquariofilo dell'anno! #rotfl# stamattina sembra che il rancu (nome in codice "roccia") abbia due enormi
occhi neri non velati. Riaggiorno lo stato al ritorno dal lavoro stasera! Grazie a tutti x l'aiuto! ;-) |
Dai che si scherza!!!!!!
Sono contento per il pesciotto...... Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Sisi lo so, infatti scherzavo anch'io... Uscendo gli ho dato un'altra occhiata e forse sono stato troppo ottimista. Di sicuro ci vede, nuota con cognizione in giro per l'acquario e si avvicina se mi avvicino io. Adesso vediamo se ambientato, con una buona alimentazione con aglio e vitamine ed eventualmente con qualche bagnetto con il sale riusciamo a rimetterlo in forma smagliante..
Tengo aggiornato! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |