![]() |
Si la vasca la vediamo, ne abbiamo viste tante, se vuoi ti mostro il mio 12 litri che va vanti solo a cambi d'acqua. ;-)
La questione è che quella non e acquariofilia. Credimi il manico è altro. Secondo te un pesce si comporta normalmente in quella situazione? I discus devono stare in gruppo due non lo sono. I caracidi meglio un gruppo solo e grosso che 4 tipi diversi Poi lo spazio per i territori? Fin ora non hai portato niente della tua esperienza, solo 4 foto. |
Quote:
forse ne ho 30 di ogni tipo? i discus sono coppia....possono stare da soli o no? ;-) io vi faccio scrivere...tanto volete scrivere e non imparare o capire... io sto qui tranquillo e leggo commenti che a parte Paolo, nessuno qui mai allevato altum in una vasca 100% impiantata.... quindi, cosa vuoi che ascolto...?!? #rotfl# |
beh, allora vorrei capire il senso di questa discussione, se di discussione si tratta.
a questo punto era meglio se titolavi: vi piace la mia vasca? criticatemi ma non datemi consigli. so già tutto! magari con un bel sondaggio…. vabbé lasciamo perdere #07 |
Concordo
|
Mi pare il banco del pesce al supermercato #07
Mi dispiace, ma io i tuoi 25 anni di esperienza non li vedo... Domanda, se una persona inizia a vivere in un cuba di due metri con altre 10 persone, pensi che non riuscirebbe a vivere? Ovvio che riesce a vivere, ma vivrebbe bene? Quella dell'acquario più grande, l'ho sentita troppe volte :-D |
Scusa ma perché sei qui?
Il forum serve per chiedere consigli o condividere esperienze, a quanto pare tu non sei qui per chiedere ne per aiutare. Ti sono state fatte domande specifiche sulla vasca ancora al inizio della discussione, ma le uniche cose sei dire è prenderci in giro. Se volevi solo mostrare la tua vasca potevi creati un tuo sito. E ora di far vedere cosa hai imparato 25 anni di acquariofila. ;-) |
tra le tue discussioni ho notato questo video che hai inserito nella sezione compro vendo scambio regalo grandi ciclidi americani:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061444100 COMPLIMENTONI -71 -69-69-69-69-69-69-69-69-71 |
Infatti. Bei ricordi- Malawi e americani.
Tutti cresciuti da 3 cm. 2 anni nella stessa vasca.... Esperienza positiva si chiama.... (; |
Quote:
...meno male che i pesci sono muti, altrimenti sai le bestemmie!!! #rotfl# |
Meno male parlano i fatti.....(;
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |