AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   VI PREGO!!! Mettiamo un filtro alla pagina AP su Facebook (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=432044)

Melodiscus 11-11-2013 16:45

Ho appena sbroccato sul gruppo... #12

berto1886 11-11-2013 16:49

oddio che orrore

Davide80 11-11-2013 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Melodiscus (Messaggio 1062208581)
Ho appena sbroccato sul gruppo... #12

dove? cos hai scritto?
a sto giro ho commentato, semplicemente con "questo coso NON si può definire "Acquario""
Ma prometto di non rispondere senò mi tocca http://www.youtube.com/watch?v=c_r6dFSJLDE #rotfl#

mattser 11-11-2013 16:58

io lo userei per sciacquarmi la faccia o bere un po d'acqua la domenica mattina :-)

Melodiscus 11-11-2013 16:58

Nella foto dell'acquario psichedelico

Marco2188 11-11-2013 17:06

Che misure ha quella bajour? io andro contro corrente però non sembra poi così male. Fatta secondo i canoni può venire fuori una cosa carina

Davide80 11-11-2013 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Melodiscus (Messaggio 1062208605)
Nella foto dell'acquario psichedelico

Visto.. hai già avuto troppa pazienza io manco li calcolo sti medi, ottusi #30
Il fatto è che nel 2013 NON é GIUSTIFICABILE tanta ignoranza, basta scrivere "acquario" su google per vedere come è fatto un acquario... sta gente che ci mette le robe in plastica, comodini, alberi di natale, pompei e il galeone dei pirati per me, non hanno scusanti, sono ottusi e medi, italiani medi dell acquariofilia! figuariamoci quando questi illuminati medi vanno a mettere una X nella cabina elettorale #23

Marco2188 11-11-2013 17:12

Quote:

italiani medi dell acquariofilia!
non generalizzare, le decorazioni di plastica non sono un'invenzione italiana.

Quote:

figuariamoci quando questi illuminati medi vanno a mettere una X nella cabina elettorale
non tirare in ballo la politica o parte il putiferio :-)

Davide80 11-11-2013 17:23

Quote:

Originariamente inviata da marco2188 (Messaggio 1062208618)
Quote:

italiani medi dell acquariofilia!
non generalizzare, le decorazioni di plastica non sono un'invenzione italiana.

Quote:

figuariamoci quando questi illuminati medi vanno a mettere una X nella cabina elettorale
non tirare in ballo la politica o parte il putiferio :-)

Non mi riferisco all invenzione della plastica in acquario fatta dagli italiano o meno..
Intendo dire che uno compra al buio una "vasca" (di solito micro) senza conoscere misure, inquilini ecc, ci mette l acqua, le piante finte, la ghiaia blu viola e gialla, e poi fa la foto e la mette su FB chiamandolo "acquario", offendendosi anche quando viene indirizzato ai forum seri, definendoli "invasati". Quello che intendo io, è che CHIUNQUE metta una foto su FB vuol dire che possiede un computer, connessione internet, e come tale sarebbe, e preciso "sarebbe" in grado di informarsi un minimo prima di fare acquisti e postare robe assurde, sbaglio? #19 ..x me sono italiani medi e lo dico con DISPREZZO questi individui, non li sopporto e non li sopporterò mai! In negozio da me entrano decine di questi personaggi al giorno, prova a lavorare a contatto con il pubblico, e capirai taaaaante, troppe cose #28g

Con ciò sia ben lontano da me il pensiero che non aiuterei un neofita, ho la casella MP piena di gente che chiede aiuti, specie sui led, e rispondo sempre.. Ma qua c' è gente che si informa, vuole crescere, è un piacere aiutare la gente che si impegna a capire #70 ..Secondo me il 90% della gente che passa da FB finisce per cambiare hobby..

X la parte politica no tranquillo, proprio non è mia intenzione avventurarmi in discussioni politiche... Dicevo semplicemente che, collegandomi al discorso sopra, se questi medi non sono in gradi di capire cosa sia un acquario, figuriamoci se capiscono dove e se mettere una X al posto giusto...

skioppone 11-11-2013 17:48

da neofita, posso chiedere che cosa ha che non va quella vaschetta oltre a non essere adatta per pesci?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20.