Davide80 |
11-11-2013 17:23 |
Quote:
Originariamente inviata da marco2188
(Messaggio 1062208618)
Quote:
italiani medi dell acquariofilia!
|
non generalizzare, le decorazioni di plastica non sono un'invenzione italiana.
Quote:
figuariamoci quando questi illuminati medi vanno a mettere una X nella cabina elettorale
|
non tirare in ballo la politica o parte il putiferio :-)
|
Non mi riferisco all invenzione della plastica in acquario fatta dagli italiano o meno..
Intendo dire che uno compra al buio una "vasca" (di solito micro) senza conoscere misure, inquilini ecc, ci mette l acqua, le piante finte, la ghiaia blu viola e gialla, e poi fa la foto e la mette su FB chiamandolo "acquario", offendendosi anche quando viene indirizzato ai forum seri, definendoli "invasati". Quello che intendo io, è che CHIUNQUE metta una foto su FB vuol dire che possiede un computer, connessione internet, e come tale sarebbe, e preciso "sarebbe" in grado di informarsi un minimo prima di fare acquisti e postare robe assurde, sbaglio? #19 ..x me sono italiani medi e lo dico con DISPREZZO questi individui, non li sopporto e non li sopporterò mai! In negozio da me entrano decine di questi personaggi al giorno, prova a lavorare a contatto con il pubblico, e capirai taaaaante, troppe cose #28g
Con ciò sia ben lontano da me il pensiero che non aiuterei un neofita, ho la casella MP piena di gente che chiede aiuti, specie sui led, e rispondo sempre.. Ma qua c' è gente che si informa, vuole crescere, è un piacere aiutare la gente che si impegna a capire #70 ..Secondo me il 90% della gente che passa da FB finisce per cambiare hobby..
X la parte politica no tranquillo, proprio non è mia intenzione avventurarmi in discussioni politiche... Dicevo semplicemente che, collegandomi al discorso sopra, se questi medi non sono in gradi di capire cosa sia un acquario, figuriamoci se capiscono dove e se mettere una X al posto giusto...
|