![]() |
Be però se ha invitato blureff aad andare a vedere la vasca credo che un fondamento di verità ci sia, quando blureff lo va a trovare che fà nn lo fa entrare?
Ma nn e che ti confondi con i nitrati (NO3)?I nitrati così alti sono dannosissimi. |
boh,di chiunque sia la vasca complimenti #25 #25 #25 #25
|
dai Mig facci vedere una tua foto accanto alla vasca... #22 #22
|
Io non ho capito un paio di cose:
1)la vasca è di mig? 2)la vasca è di un amico di mig? 3)la vasca è a casa di mig? 4)che c'entra blureef con mig? 5)perchè le foto di una vasca allestita a Napoli sono state postate da un Milanese? 6)perchè le foto non le ha postate direttamente Mig? 7)cui prodest tale "carrambata"? Io rinuncio a capirci qualcosa. Sento fin troppa puzza di bruciato. |
Quote:
mi sta infastidendo ed offendendo ed anche molto modera i termini ok x per questo motivo che lui non voleva postare le foto okx la gente come te sei un moderatore quindi dovresti portare piu rispetto e la sua vasca e con questo! e mesi che ne discutiamo in privato e per telefono io lo voluta farvela vedre anche se lui non era d'accordo io gli credo non vedo perche non devi farlo tu! nps messina la vasca si e di mig io gli do una mano e capire alcune cose e qualche consiglio lui non le voleva postare ma mi aveva inviato le foto x posta x fammi vedere i progressi la vasca prima era di un suo amico che ne aveva 3 questa era fatta di anemoni e pagliacci (ho le prove fotografiche) che gli ho consigliato se vuole una vasca di sps e vari che lo deve donare via e cosi e stato fatto poi a reperito gli sps ed a cominciato ad allestire ho anche delle foto nei sachetti perche mi voleva far vedere cosa aveva preso :-) ora mi chedo perche trattare cosi una persona come lui?? la cosa mi dispiace e molto |
sinceramente mi dispiace leggere certe cose. Ma tanto tanto. Non capisco perchè nn gli si dovrebbe credere. Mig!!! Complimentoni!!! Nn mi deludere!!! ;-)
|
Ah dimenticavo...la caliendrum la voglio anch'io!!! :-))
|
Io sarò pure meno di una neofita,
ma vi siete dimenticati che questo è un hobby? Mig, supercomplimenti e continua così! |
Quote:
antonio è un bravo ragazzo, a volte ti fa un pò fondere la testa xchè fa domande a raffica e pure contraddittorie, ma starei molto cauto a dire che è tutto falso, anzi a dire il vero io ci credo #36# antonio fai comunque una foto della vasca con te, così ,tanto x far vedere e complimenti sta davvero procedendo bene |
Appunto per le sue contraddizioni poteva lasciare dubbi...ma io l'ho detto...non si poteva dubitare senza un motivo valido...(se non l'ho scritto prima...l'ho pensato...sono un po' fuso...)
Cmq...il fatto che abbia alzato tutti i valori in così poco tempo è strano...Mig come hai fatto?? Devo alzarli anche io!!!!!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |