![]() |
Rapido aggiornamento!
La vasca procede bene, il sedum sembra essersi adattato bene alla coltivazione in idroponica e le altre piante crescono senza problemi, se non che le foglie più alte dell'hygrophila si rovinano non appena raggiungono la superficie dell'acqua, suppongo perché sono adattate solo alla vita sommersa. Ho aggiunto un paio di piantine di pistia e una palla di cladophora, perché penso di inserire qualche red cherry :) Una panoramica: http://s24.postimg.cc/63j3h47vl/IMG_1109.jpg un breve video della vaschetta Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutata nella realizzazione della mia terza vaschetta! #70 |
Molto bella. E' perfetta per le red cherry. :-)
Purtroppo l'Hygrophila risente molto della mancanza di umidità fuori dall'acqua. Dovresti provare a chiudere la vasca con un foglio di plexiglass. |
Ci stavo appunto pensando, anche per limitare l'evaporazione che è molta ora, figuriamoci in estate! Potrei farmelo tagliare su misura senza spostare i legni che fuoriescono dall'acqua.
Appena sono libera dagli esami prendo le misure e procedo! Le caridine intanto le ho inserite e ci stanno benissimo! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |