![]() |
corretto! #70
|
Posso chiedere un'altra cosa: il controller permette anche a 2 (o più pompe) di lavorare in sincrono?
In caso contrario, come si fa a gestirne più di una? |
Ho un problema non riesco a trovare la mia spedizione e partita il 10 da hk per l italia ma in Italia dove devo cercare e quale codice di spedizione devo mettere
|
La mia è partita il 19 sett. Arrivata oggi.
Devi leggere nella mail il numero di track di fish... E lo metti in dove quando di posteitaliane su posta raccomandata eccolo: http://www.poste.it/online/dovequando/home.do considera che da quando arriva a milano, la dogana si prende quasi un paio di settimane.... |
Quote:
|
Accanto alla tunze 6095:
La qualita' delle plastiche e finitura meglio di quello che mi aspettavo, visivamente la girante meno rifinita ma molto silenziosa. Potente ben regolabile e semplice nei comandi, prime inpressioni #70 Molto compatta visibilmente piu piccola della tunze 6095. Basetta magneto ventosa potente. http://s16.postimg.cc/lf2tp8yi9/vs1.jpg |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk |
Quote:
Appena ho un attimo vedo di fare un video ;-) saluti |
..parlando schietto schietto ....
quindi al posto di 2 vortech mp40 sulla mia prossima vasca da 150cm metto la Jeabo mp 60 come sarebbe la situazione? Di sicuro andrei a spendere una cifra minima ( ed è proprio questo che mi fa paura) di euro 100 #24, rispetto a 2 Vortech MP 40 980.00 euro#07 ma la mia domanda è ..vista la differenza di prezzo, a me sorge qualche dubbio.... a parte il materiale , nn è che come quasi tutte le cineseria dopo 2 mesi si apre in due ? non danneggera la vasca?>:-( ...e poi avendo una bimba mi viene in mente ... chi le fa ?#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |