![]() |
Oggi posto foto si stanno riprendendo di nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
la luce sembra meno blu solo perchè hai bilanciato diversamente il bianco delle foto, oppure hai proprio cambiato luce?
|
Sono un fotografo ECCEZIONALE
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ stamattina ho messo spiaggia e oggi panoramica. Luca faccio cagare a fare foto #rotfl# |
io dicevo che la luce appare più gialla rispetto a quelle dei giorni precedenti...
|
alle 06.30 si accendono solo 4 bianchi
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Poi le altre foto sono state fatte dall'alto con la lente queste, le ultime di oggi, frontali ------------------------------------------------------------------------ quindi quelle dall'alto su alcune ci sono io che faccio ombra appoggiandomi per inquadrare, altre non arrivo al centro e le scatto alla cieca allungando il braccio ------------------------------------------------------------------------ scatto solo una foto, non ho tempo di controllare se hai visto alcune sono sfocate |
Minchia che botta che anno preso Mauri....!!!!#23#23
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ fra i tanti dubbi ....la domestica che sabato ha pulito la tavernetta. Ho notato una cosa oggi che pulendo con la calamita scivola sul vetro non ha attrito, se mi ha pulito con qualcosa i vetri domani che la vedo gli faccio un incazziatone, mia moglie ha detto non ti permettere.....>:-( staremo a vedere |
dai che se schiatta rifacciamo la rocciata :-D:-D:-D
|
Dalle foto una netta ripresa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |