![]() |
Quote:
|
In generale sei sette giorni se ti dice bene e trenta quaranta se ti dice male, ovvero se la fermano in dgana
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ma bisogna comprare l'alimentatore?
no, non serve, ha incluso quello da 24 volt
quello opzionale variabile serve solo per ridurre la potenza in certi programmi (alcuni sono già regolabili) ma a quel punto se avessi bisogno di ridurre molto la portata della pompa meglio prendere la wp25 ;-) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Quote:
..pompa montata oggi, prima impressione:costruzione discreta, materiali discreti, flusso ottimo, regolazioni buone, rumore molto buono, nel complesso sembra essere una pompa discreta e sembra valere abbondantemente quel prezzo, oa manca la prova più dura, l'afidabilità..
.. per chi volesse dimmerare il voltaggio della pompa perchè troppo potente potete ordinare questo piccolo dimmeratore e troverete certo la giusta portata per il vostro acquario.. http://www.ioffer.com/i/12-24v-brigh...olor-553709804 |
io ho ordinato ma wp40 il 10/09 e non l'ho ancora ricevuta...
è in dogana dalla fine di settembre... uff... |
interessante il dimmer, basta inserire gli spinotti tra alimentatore e controller?
io ho preso quello che propone fishstreet ma oltre ad essere molto grande non è comodo e mi pare impreciso, attratti secondo te è migliore? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
.. il dimmer mi sembra molto comodo e pratico..
..la pompa, ordinandola dal InghiIterra ci ha messo 7 gg precisi, non ho voluto prenderla dalla cina perchè, per esperienza personale se te la fermano in dogana non ti passa più.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |