![]() |
Ciao Paolone, volevo sapere se era possibile aggiungere una compatta da 36 anche nel tenerif55..se si perfavore potresti spiegarmi,quando hai tempo,che pezzi comprare,tipo d lampada e qualsiasi altra cosa reputi necessaria?come hai potuto capire non ne capisco molto(anzi niente) di lavori fai da te elettrici ma ho un urgente bisogno di ampliare il parco luci!!! :-)
|
Ciao Paolone, volevo sapere se era possibile aggiungere una compatta da 36 anche nel tenerif55..se si perfavore potresti spiegarmi,quando hai tempo,che pezzi comprare,tipo d lampada e qualsiasi altra cosa reputi necessaria?come hai potuto capire non ne capisco molto(anzi niente) di lavori fai da te elettrici ma ho un urgente bisogno di ampliare il parco luci!!! :-)
|
C'è qualcuno in grado di risolvere i miei dubi? :-))
|
C'è qualcuno in grado di risolvere i miei dubi? :-))
|
non ho idea di come sia fatto il 55, qui si parla dell'88
|
non ho idea di come sia fatto il 55, qui si parla dell'88
|
Il coperchio del 55 è come quello dell'88 solo più piccolo e con un solo neon,ma il principio dovrebbe essere uguale no?
solo che non so il nome del modello della compatta da mettere.. #13 |
Il coperchio del 55 è come quello dell'88 solo più piccolo e con un solo neon,ma il principio dovrebbe essere uguale no?
solo che non so il nome del modello della compatta da mettere.. #13 |
Ciao scusami ma non c'è nessuna foto del risultata finale... ti è possibile fornirla insieme al procedimento?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |