![]() |
Quote:
|
non farti troppi complessi e paranoie! :-)) se devi solo cambiare la portata del filtro girando una manopola i batteri nn scappano!!:-D l'importante e che non tocchi i cannolicchi.....nn li lavare e nn tirarli fuori dall'acqua
|
Quote:
|
un po di manutenzione al filtro è normale di tanto in tanto, stai tranquillo, basta che non fai quello che ti ho scritto sopra
|
oggi sono andato a fare i test dell'acqua e i nitriti erano a circa 0.01 ,forse meno perché quasi trasparente quindi direi buoni per inserire i pesci.gli altri valori tutti ok compreso ph a 7.2 .
chiedo per i pesci,ma non gli erano arrivati perciò dovrò aspettare fino a settimana prossima.>:-( comunque paziena perché mi sono portato a casa una piantina di cerathopyllum demersum che spero aiuti il filtro:-)) spero di averla inserita nel subastro nel modo giusto dato che era potata de tutte e due le estremità e non sapevo come metterla #12 il prezzo mi hanno detto che è di 12 l 'uno e sono stato un po sorpreso dato che facevano i pulcher a 5 ,i caca a 8 gli altispinosa a 9 e gli agazzisi a 8 . il prezzo secondo voi è onesto?gli esemplari sembravano in salute e tutto però è abbastanza elevato non conoscendo la porvenienza |
Il ceratophillum fa sempre comodo ne ho presi un paio di metri al petfestival :-) per quanto riguarda il prezzo dei borelli io una coppia la ho pagata 18 euro :-))
|
12 € mi sembra un tantino alto in effetti.....
|
Se stavi dalle mie parti una coppia te la davo io, sto crescendo gli avannotti e tra un paio di mesi dovrò piazzarli :-))
|
e finalmente eccoli qua!i miei primi 2 apistogramma borelli :)
cm vi sembrano?il maschio ha la coda un po rovinata(sfilata),puo essere una malattia? http://s17.postimg.cc/smyfedtdn/2013_10_18_16_58_56.jpg http://s23.postimg.cc/4dxgr3ofb/2013_10_18_16_59_16.jpg |
io non ci vedo un cavolo :-) :-D prova a fare delle foto migliori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |