![]() |
Ciao Vale :-)
Complimenti sicuramente diverrà un capolavoro #70 Toglimi una curiosità, dove ho messo il cerchio pensi che metterai animali ? http://s9.postimg.cc/knssjurt7/29e1502.jpg Ps Ho poi scoperto qual'era il problema della montipore......la parta interna della vortech spaccata e arrugginita>:-(>:-(>:-( |
Quote:
la ruggine e' un disastro io mi sono portata dietro per mesi e mesi problemi alle montipore dopo che il ventilatore mi faceva gocciolare ruggine in sump |
Quote:
|
Quote:
purtroppo le ventoline non ce la facevano, casa mia d'estate diventava un forno, mettevo persino i ghiaccioli in sump#12 |
Io sono a Palocco.
Mi sarebbe piaciuto avere qualcuno di voi a portata per potermi confrontare ed avere dritte/consigli in presa diretta, soprattutto alla luce dei risultati che riuscite ad ottenere nelle vostre vasche, che sono incredibili. A parte i negozi, il più vicino è Simone ma è a Fiumicino (tra l'altro dovrebbe aver completato il trasloco alla nuova vasca. Mi aveva parlato del suo progetto. Sono andato di recente al suo ristorante, ma era chiuso per ferie..). Seguo. Mi gusta molto l'atollo e il layout... aspettiamo le tabulari... |
Ciao Vale....complimenti per la nuova vasca..
si può dire che sei il riferimento per noi leddisti..... ho letto attentamente la "gestione dei led secondo te", e consigliavi di non inserire la zeoilte. Sei sempre dello stesso parere? L'hai messa in questa vasca? ....io ieri l' ho eliminata, ho dei tiraggi... |
Quote:
si il mio parere riguardo la zeolite rimane invariato, o perlomeno secondo me va usata a periodi, se si vuole tirare un po la vasca si mette, ma dopo un po va tolta. in questa vasca l'ho tenuta una settimana perche' credevo di avere un picco di no2, invece era il test che sbagliava, ho provato con quello di laboratorio ed era tutto a zero, quindi eliminata di corsa. se la usero' in futuro faro' come ho scritto sopra, brevi periodi e poi via ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
News???
|
Quote:
ho anche io degli spazi in ombra da riempire e volevo evitare animali rognosi con l'alimentazione. Cosa suggerisci? Cosa pensi di mettere lì in ombra? Sono troppo curioso di vedere con le foliose cosa verrà fuori, ma vista la tua vasca precedente posso già immaginare sarà da applauso #70 |
http://i43.tinypic.com/1z6v2ow.jpg
panoramica di una settimanella fa, sabato ho aggiunto altri animali, il tempo che si ambientano per bene e aggiorno con nuove foto.sto cominciando a lavorare sui colori, sto alzando piano piano le percentuali della plafo ------------------------------------------------------------------------ ciao Gianluca, penso che mettero' tubastree oppure vorrei provare con una deep water, ma devo trovare quella giusta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |