![]() |
Puoi provare con un Po di torba, oppure tagli con osmosi e usi la co2
Inviato dal mio Nokia Lumia 820 tramite Tapatalk :) |
Mmmm non mi sento ancora pronto... Cory guppy e platy è meglio
Sent from my iPhone using Tapatalk |
cory aeneus ;)
|
Ciao ho notato stasera c'è sono saltati fuori altri animaletti.... Un tipo credo che siano cyclops.... Altri sono bianchi più grossi dei cyclops e saltano dal filtro al vetro.... Sembrano avere 2 zampette.... Ma che roba è? :)
foto? eventualmente posta direttamente in "Altri animali ed Organismi spontanei "
|
http://img.tapatalk.com/d/13/09/23/ene5azus.jpg ecco l animaletto incriminato.... Ho visto c'è ne sono parecchi tutti sul vetro, ogni tanto quando nuotano sembrano che rotolano
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Altre volte ho visto in foto sti animaletti e non c'è stata mai preoccupazione, però per sicurezza posta in "Altri animali ed Organismi spontanei ", cosi ci togliamo il dente :)
|
Potrebbero essere planaria, fai una piccola ricerca su google immagini e fammi sapere ;)
|
Si planaria ok quel vermicello in basso ma io dico quello al centro
Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quella specie di moscerino... Sono invaso da sti Cosini ;) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Allora ragazzi volendo mettere un trio di mickey mouse un trio di guppy e 5 cory aeneus ... Come procedo? Metto 1 trio poi dopo qualche giorno metto l altro trio e poi dopo qualche giorno metto i cory o no?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |