![]() |
sempre, ne metto la giusta quantità in base ai litri che metto a decantare per 24 ore.. dici che quello ha fatto qualcosa nel caso di inquinamento?
|
Si, il biocondizionatore contiene EDTA, un composto in grado di chelare i metalli pesanti rendendoli "innocui".
|
fiùùùù niente carbone allora... :O
|
Direi di no.
|
Il pesce come sta ora ???
Continua a dormire vicino al filtro in superficie ? |
Il pesce non sembra star male, certi giorni noto che è un po' più gonfio, ma probabilmente perché mangia più dell'altro... ma sono settimane ormai che il cibo secco l'ho eliminato, faccio cambi una volta a settimana d'acqua perché di residui con il cibo fresco ce ne sono tantissimi, i nitrati non superano mai i 25, nitriti a 0, ph corretto...
Dorme sempre sotto il filtro, non a pelo dell'acqua, mentre l'altro certi giorni gli dorme vicino e altri invece normalmente in vasca. Sono quelle pinne di sotto sempre ritirate che mi preoccupano.... grazie mille davvero. sono pivella -.- |
Quindi mangiano solo verdure bollite o alterni altro mangime ?
|
verdure bollite e gli ho dato del cibo congelato, ma purtroppo sono in fase trasloco e il congelato lo trovo solo al centro commerciale da dove abito io, quindi appena riuscirò a riprenderlo lo alternerò con regolarità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |