![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Qui costano meno http://www.ebay.it/itm/Jebao-WP-40-W...item5d44bee724
|
Ciao a tutti, ho letto il post e voeeri provarle anch'io, ho una vasca dsb 200x60x60, che wp mi consigliate di mettere? La 60?
|
Quote:
|
Posso posizionarle ai lati opposti e farle andare alternate?
|
Ciao. Ho due wp-25 col controller che ne comanda 2 e alimentatore regolabile. A quanti volt devo settare l'alimentatore?
|
il sistema funziona bene con tutti i voltaggi dell'alimentatore, per la scelta dipende da che vasca hai da quanti e quali animali allevi e da quanto movimento voi avere
;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Salve a tutti,io ho un 120 l con 80 cm di lato lungo.2 da 25 sono troppo o c'è qualche modello meno potente??quanto consunano al massimo della potenza??e soprattutto con un controller puoi settare due pome??
|
|
ciao in una vasca come la tua dovrebbero bastare 2wp10 (fanno 4000 l/h e sono piccolissime), per le caratteristiche, il controller doppio ( è uscito da poco) ed i consumi trovi tutto su fishstreet.com.
Per l'eventuale acquisto ti consiglio, se puoi, di aspettare un pochino perché tra poco saranno in vendita in Italia con garanzia ufficiale ad un buon prezzo :-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |