![]() |
Se vengo :-)) ciccioli frolli #70
|
come se vengo?
cri ,un fare il citrullo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Federico Rosa ..............................Pane e Melanzane
Vallery .........................................Salumi Grande Vale Tam .............................................Pesch e san benedettine Wurdy .........................................cassa di birra Ricciocapriccio............................. tarallini pugliesi e la soppressata Mazzoli Andrea............................Cassata Richy mi........................................salame Erpie ...........................................Gorgonz ola e miele Savo69........................................Form aggelle Metalstorm..................................Pancet ta a libro Bibbi ...........................................Barbera e Gotturnio Dimaurogiovanni.........................Vino Pugliese tene....................soppresse e vino rosso Daniel_t .....................................Cassa di Birra Zon ..................................Friarielli e Nduja Mauro56 ............................Nduja................. ....Non fare scherzi che devi venire. Ivano .................................Salsiccia di Brà Cruda................Occhio al verme solitario Ginets................................Grignolino Giordi.................................Taleggio e salame Leo Agu.............................Coppie Ferraresi Mamma Giordy....................Nutella e Coca Cola Gerry .................................Taralli e Friselle con Pomodorini ABRA ...................................Ciccioli frolli rita....................................porcini sott'olio |
Quote:
|
Rita ma non ho mica capito cosa vuoi portare #13
|
Ma dicevi sul serio i Porcini?? io pensavo che stavi scherzando
|
mhhhh, porcini fatti come?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Li posso portare secchi, così li metto sottovuoto!
Algranati io non abito lontano dalla Sila e i miei sono a funghi tutti i weekend!!! Il problema è il tempo... Fino a metà giugno c'era la neve e ieri grandinava... Speriamo di trovarne fino a settembre! |
rita ma come li mangiamo i porcini secchi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ragazzi, comunque sia mi offro volontario per testare le cibarie, dopo aver dato il mio avvallo potete mangiare, lo faccio per la vostra salute ovviamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |