![]() |
Scusate ma come mai si sono cancellate le discussioni dal 26 in poi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Stanno facendo manutenzione, più informazioni qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=421070
E bentornata! #70 |
Quote:
Aspetterò allora a pubblicare le foto di marsa alam! Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Domanda..domani riparto per 10 giorni.. Ho il riccio in vasca che è un trattore ..sposta tutto..finché sono a casa vedo quel che fa e risistemo tutto..ma in 10 GG chissà cosa combina..se lo metto in sump dite che muore?in sump ho tre Roccette..
In sump dovrebbe star bene, fai solo molta attenzione quando lo sposti a non fargli prendere aria
Inviato dallo spazio cosmico |
Quote:
Ciao a tutti.. Non sono disperata di più.
Sono tornata mercoledì dalle vacanze.. E ho trovato l acquario tutto sommato meglio di quel che pensassi.. Dato che per 15 GG non c'era nessuno a casa... I valori erano pero non buoni .. Po4 :0 No3:0 No2:0 PH:8.2 Mg:1280 Kh: 6.7 Ca 500 Ho cercato di alzare il kh .. Il giorni dopo pero sono ripartita e sono tornata oggi.. Un disastro . si vede che i coralli sono messi male...presenza di ciano e derbesia aumentata ( sempre e solo su una roccia..per chi non avesse letto i primi topic era pseudo morta).. Appena finito di fare i test Po4:0 No3:0 No2:0 PH:8.2 Mg:1460 came cavolo ha fatto ad alzarsi così tanto in 3 gg? Nn avevo integrato nulla a parte il kh. L ho misurato due volte pensando di essermi sbagliata ma viene sempre cosi. Kh:6.7 Ca:500 Densità 1025 Salinita : 34 per mille È completamente un disastro.. Le foliose e l hydnophora sono quelle che ne risentono di più.. Qlc mi aiuti per favore! Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Ciao Bea!
Con cosa hai alzato o per lo meno cercato di alzare il kh? Temperatura? Io farei un bel cambione e via. Sent from my iPad using Tapatalk |
Allora temperatura a 24° .
Il cambio l avevo fatto mercoledì appena arrivata a casa..5 l E il kh l ho alzato con il prodotto della xaqua in polvere. Ho pensato che potrebbero essere i test scaduti.. Ma non c'è scritto Nulla sono quello della red sea quelli professionali .. Cmq ho ordinato quelli della elos.. In settimana dovrei averli.. Domani intanto pensavo di andare a farmeli fare in negozio.. Non so più che fare.. Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Ma dopo aver messo il buffer hai controllato se il kh si era alzato effettivamente?
Se i test ti arrivano in un paio di giorni aspetta, ma io farei comunque un bel cambio del 20 % almeno Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |