![]() |
Quote:
(se mi sente la tipa dei Malpulutta sono caxxi) |
Quote:
Ciao Enrico |
Spe' Erri', mi sa che ho fatto confusione io.
Io parlo del liofilizzato non delle scaglie. Quelle ancora non le ho provate. Il liofilizzato va subito giu', appena si accendono le vasche riprovo, non vorrei essermelo sognato. |
Quote:
Ciao Enrico |
hai provato con il metodo del sottovuoto della siringa??
|
Quote:
Ciao Enrico |
metti i cyclops nella siringa, riempi a metà d'acqua, rimetti lo stantuffo, fai uscire l'aria, tappi il davanti della siringa con il dito e tiri indietro lo stantuffo più volte; il sottovuoto fa penetrare velocemente l'acqua nel liofolizzato permettendogli di affondare
|
Quote:
a galla subito. Devo scrivere alla ditta perche' nella partita di cyclops canadesi probabilmente sono cadute delle piume di cormorano dell'alaska e adesso e' idrorepellente. :-D Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
ah fabs, Sam mi ha mandato i microworm, una poltiglia che ho dovuto nasconderla ai miei (però l'odore pensavo peggio). totalmente inerte, messa in un contenitore coperto, tempo un minuto e c'erano migliaia di vermi che salivano ai bordi. da sopra non si vede nulla, se la guardi di sbieco vedi che la superficie frigge. corri a comprare avena e lievito che dividiamo lo starter. rosico troppo che i baby pumila sono tutti andati, i micro erano l'ideale per loro. Signifer |
Quote:
There is considerable size variation between the genera. Moina are approximately half the maximum length of Daphnia. Adult Moina (700-1,000 µm) are longer than newly-hatched brine shrimp (500 µm) and approximately two to three times the length of adult rotifers. Young Moina (less than 400 µm), however, are approximately the same size or only slightly larger than adult rotifers and smaller than newly-hatched brine shrimp. In addition, brine shrimp die quickly in freshwater. As a result, Moina are ideally suited for feeding freshwater fish fry. (da http://edis.ifas.ufl.edu/FA024) fabs se le trovi ti riempio di Panagrellus così mi faccio perdonare la strage dei cladoceri innocenti :-)) Signifer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |