![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Eccovi la mappa, impostate i navigatori per Via Coltura, 35014 San Giorgio In Brenta PD, Italia a fine strada trovate due strettoie di cemento con dei rovi, parcheggiate li a sinistra o a destra, ci sono passato con golf, jeep e con un furgoncino, sembrano stretti ma andate tranquilli ;-)
|
Giorgio--->1 braciola 3 costesine 2 salsicce
Kalle ---> 2 cosce di pollo 2 salsicce Consorte (Laura) ---> 1 coscia di pollo 2 salsicce Ale--> 2 salsicce e 2 costesina Matteo-->2 braciole 4 costine Giulia(silver*)-->2 cosce di pollo 1 salsiccia Alex-->1 braciola 2 costicine 1 coscia di pollo Elisa91+1-->3 salsicce 1 braciola 1 coscia di pollo Jefri--->? Agro+1--->? ------------------------------------------------------------------------ Allora, per ora siamo come lista carne a:
Attendo la conferma di Jefri ed Agro, mia morosa purtroppo (o per fortuna) a questo evento non può venire perchè domenica ha turno, io aggiungerei
Altre aggiunte da fare o cose da togliere? |
Pette sensa morosa??? No ghe credo!!! Ma il berto che fine ga fatto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Stematteo, ma hai proprio la coppa in testa come affettato eh? :-D
|
Purtroppo non riesco a venire per la grigliata, ora vedo se riesco a fare un giretto nel pomeriggio, tanto per scambiare due chicchere.#13
|
Quote:
|
Sai come sono le morose, si lamentano che non si sta mai abbastanza da soli insieme. :-D
Visto che il pomeriggio lavora vedo si venire per di la. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |