![]() |
Sarà che essendo abituato a quella che avevo chemi sembrava pure piccola figurati.....
|
Sto usando sale royal nature molti si sono trovati male tanto da smontare la vasca....a me sembra andare da paura.....mah
|
Bravo Peppe cmq la milepora sta benissimo li bravo
|
È si leo anche tolta la roccia messa sopra era troppo alta l'unico posto è li o addirittuta piu basso e spostare gli altri sopra ma vedo che gli altri stanno bene e non mi va di spostarli. Ora lascio che si adatti alla luce per ora è un po chiara mo lo è diventata da subito per via del cambio che ha subito però spolipa bene e questo è l'importante
|
Condivido l esperienza del sale, appena terminato, dopo un anno di uso, e non mi sembra sia andata male, almeno il sale ha fatto la sua riuscita... Adesso ho ripreso il red sea
|
Devo dire che non ho mai avuto problemi di sale sia kz tropic aquamar e royal non mi hanno mai dato problemi ma ora mi sembra di vedere che con royal riesco ad avere colori un pelo migliori ma bisogna vedere se non è dovuto anche ad altri fattori tipo luce
------------------------------------------------------------------------ Una cosa che invece sto notando è la formazione di patina verdina chiara sui vetri molto veloce. Se la pulisco a luci accese si firma subito anche in 10 min se li pulisco a luci spente riesco a farci un giorno senza....forse perché sto alimentando quasi zero. ...o forse luce troppo eccessiva? effettivamente una gnc 466 su un cubo 60x60 forse è un pelo eccessiva ma i coralli li vedo proprio bene bene |
Peppe le varianti sono davvero infinite, e estremamente difficile, secondo me, capire che cosa influenzi i colori......
Uno cerca di fare meglio che puo... Io posso dire che togliendo 3 pescioni alla mia finalmente comincio ad intravedere traccia di colori sui coralli.... Questo si lo posso dedurre con buona certezza...del resto avevo 15 pesci .. Probabilmente daro via anche il pyroferus, |
Io ho 6 pesci di cui grandicello ce solo il flave
|
Peppe sta procedendo alla grande...,complimentoni
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
io 10 di cui 3 sono grandi....ancora troppi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |