![]() |
coplimwntoni anche da parte mia per la nascita... la mia caradina è ormai un mese che ha le uova ma di schiudersi non ci pensa proprio :-(
|
brava paoletta!!! #25 #25 #25
|
Belle da me le vendono a 3 euro. ;-)
|
stasera ce n'era una che peluccava le alghette su una foglia di anubias, un piccolo platy di 3 settimane che gli è passato accanto era più grosso #13
|
ma era una adulta o una nata nel tuo acquario?
|
complimenti anche da parte mia
|
Ciao vorrei sapere di che dimensione erano appena le hai comprate, in che numero, che vasca hai e che altri abitanti.. e infine dopo quanto tempo ti si sono riprodotte. scusa per le mille domande, ma io ho 3 M e 1 F, da ormai 3 mesi, ma segni di uova neanche l'ombra (comprate erano circa 5 mm)
|
x cry quella piccolissima è nata in acquario
x giojo guarda posso dirti che sono stata molto fortunata, perchè le ho prese da pochissimo e solo tre di cui due grossine e già molto colorate e una più piccola (la metà delle altre) e ancora trasparente con puntini rossi. Probabilmente una delle due aveva già le uova, comunque ho intenzione di prenderne altre a breve. La vasca è questa e la descrizione è nel mio profilo :-)) |
Quote:
|
Milly ma come fai a riprodurre qualsiasi animale ti passi tra le mani??? #24 #24 #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |