![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ale per te com'è la rocciata?!è funzionale?
Uffaaaa nessuno che dica la sua!! |
E' stabile?
|
Quote:
Se non va bene ditemelo che la cambio ! |
http://s6.postimage.org/k7oh7cijh/DSC_0540_rid181.jpg
La rocciata non è male, almeno la parte bassa. La parte alta sinceramente sembra un pò a caso (tutte le rocce numerate). La metà bassa ha 4 ripiani a diversi livelli, quindi direi che va bene. Io rifarei o rivredei cmq un minimo le rocce numerate. Innanzi tutto come dice Alessio non mi sembrano stabili, e sopratutto poggiano sullo skimmer. Cosa accadrà un giorno che dovrai estrarre lo ski per pulirlo??? Ti cade tutto??? Oltretutto la roccia 3 non mi piace per niente, e sta li con poco senso. Se togli le 5 rocce numerate, secondo me lo ski si libera e sarà possibile estrarlo all'occorrenza. La roccia 4 è piccolissima quindi non la considero, la puoi mettere dove vuoi. La roccia 5 è messa dietro a fare riempimento, quando si poteva usare come piatto. Io metterei la roccia 3 dietro a riempimento. Poi alzerei una torretta mettendo roccia 1 piatta ovviamente che poggia dietro, poi roccia 2 e sopra roccia 5 (2 e 5 anche invertite dipende come rimangono) |
Quote:
cmq non sono appoggiate allo skimmer...lo skimmer è nella sump#24 |
Ah ok quindi quel coso nero è lo scarico. Vabbè il discorso val lo stesso ;-)
Poi vedi sempre tu cosa ti va e riesci a cambiare, io ho detto come farei se fosse la mia :-) |
Quote:
hai fatto bene a dirmelo, perche sono totalmente ignorante in materia!e mi sono fidata di chi me l ha fatta, ma se si puo migliorare tanto meglio! ci proverò nella speranza di non fare piu danni! grazie#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |