![]() |
Tralasciando i valori e quindi i commenti...
Quote:
Posso confermare, fonti attendibilissime dichiarano che sono 3 settimane che girano per i night club della brianza, e per vari RAVE PARTY per soli Ciclidi SudAmericani... Prossimamente saranno ospiti della trasmissione della signora M.De Filippi "Uomini e Donne" per cercare dei nuovi proprietari!Nel frattempo è prevista la loro partecipazione alla Fiction della Endemol "Ph, ti preferivo acido..." Ma dai... |
paletta non so se ci stai prendendo per il c....oppure veramente hai l'antenna che non riceve tutti i canali ..
se le cose che dici sono vere ti consiglio veramente un bravo dottore ..e con questo chiudo ..ti lascio alla tua avventura. |
vorrei capire il significato dei 20 litri dell'acqa di acqario riutilizzati per il ricambio
|
A questo punto io nn credo ad una sola parola di quanto ha scritto :-D :-D classico troll.... passi tutto il resto.. ma i nitriti a 5 e i nitrati a 150 ha esagerato :-D per me è un discorso chiuso
|
sabato mattina dovrebbe venire a casa mia chi mi ha venduto i discus perchè vuole vedere il mio acquario.
gli farò misurare i livelli dell'acqua e li farò postare direttamente da lui. + di questo. ps: per le misurazioni ho usato òe strisce della tetra 5 in 1(non so l'attendibilità). comunque non è mia intenzione prendere in giro la gente voglio solo rendere partecipi della mia esperienza tutti coloro che lo vorranno, nessuno è obbligato a postare per forza. a dimenticavo sabato ho inserito delle piante appena faccio due foto le posto |
Quote:
|
Che coincidenza... sabato pomeriggio passa Takashi Amano a casa mia per potarmi le piante, e a cena ho come ospite un certo Dennerle che ha detto che mi porterà delle piante, logicamente preoccupandosi lui stesso, con l'aiuto di Amano a piantumarmele!Per le foto dovrete aspettare Lunedì in quanto Arko Datta (vincitore del PhotoContest 2005) prima non può passare a trovarmi...
|
mi intrometto solamente per dire una cosa: Matonna quanto vi prendete per il culo.... :-D :-D :-D
scusate l'intromissione |
Come ha detto Cleo trattasi di TROLL e nemmeno troppo pikkolo....
Però mi permette di farmi 4 risate ogni tanto! |
io ho visto l allestimento dalla sezione discus,intanto per adesso tengo molto sotto controllo il topic in attesa di alune verifiche..fate i bravi..tutti quanti... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |