![]() |
Se mi mandi l'originale in privato potrebbe servirmi...la prendo anche io in provincia di la spezia!grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Ma si, anche io sapevo che per quantità minime come le nostre nessuno ti viene a rompere le scatole!!!
Poi caxxo, viviami in un Paese dove ognuno fa quello che cacchio vuole pur di fregare l'altro e vengono a rompere a me che prendo un pò d'acqua per il mio acquario?? E, comunque, non faccio danno....50 litri di acqua di mare metto e 50 litri restituisco al mare......anche se attraverso la fogna!!#rotfl##rotfl# |
Se mi fanno la multa perchè ho preso 20 litri d'acqua uccido qualcuno.
Ma figuriamoci. Comunque... Basta prendere l'acqua in posti puliti... Se stessi a genova non userei di cero acqua di mare... |
Una domanda:dato che c'e del fitoplancton vivo nell'acqua di mare,quanto tempo massimo puo passare dalla raccolta al cambio?un amico mi ha consigliato un aeratore portatile e max 1-2 ore dalla raccolta
io lavoro al mare e abito a 50metri.
all'inizio cambiavo subito dopo 10 minuti, adesso a volte l'acqua gira nel bidone per anche 3 giorni e non ho notato cambiamenti significativi... tanto tutto lo zooplancton di solito muore subito per il cambiamento di salinità e temperatura... quindi (a detta del mio amico biologo) l'idea di inserire cibo vivo in vasca è una cagata. piu' sono piccoli gli organismi e meno sopportano i cambiamenti. io , IDEA MIA, penso che i miglioramenti dovuti all'acqua di mare naturale stanno nella concentrazione degli elementi. ed anche il fito e lo zoo, che anche se morto è sempre meglio delle varie boccettine e surrogati vari IMHO |
Quote:
Quote:
|
Non mi fiderei molto a dire il vero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |