AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   qualcosina si inizia a vedere (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408185)

Poffo 15-01-2013 18:21

si ma dipende dall'infestazione...se sono tanti è difficile ..!!!
peppe io misi le montipore sopra i taleari dopo averle pulite per bene....come stai facendo te,tenendole lontano dalle rocce e avendo inserito il bananino, in un paio di mesi sono spariti...!!
i nudibranchi si muovono lasciandosi trasportare dalla corrente....e se hai le montipore in alto difficilmente vengono raggiunte,ma hai anche la possibilità di tenerle bene in vista per i controlli...!!
------------------------------------------------------------------------
ps...quelli piatti con il merletto potrebbero essere delle planarie.....
certo che il PICCI ti ha mandato proprio tutto è????
AHAUHUAHUHAUHAUHAUUAHUA :-D:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Paolo Piccinelli 15-01-2013 18:28

Quote:

quelli piatti con il merletto potrebbero essere delle planarie.....
ma che pezzo di.... >:-(

I Nudibranchi io nemmeno so cosa sono, Varians a parte... le planarie invece sono firmate! :-d

Daniel-T 15-01-2013 18:45

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1062041642)
AHAUHUAHUHAUHAUHAUUAHUA :-D:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

#rotfl##rotfl##rotfl#

pepot 15-01-2013 19:59

e già non mi sono fatto mancare nulla
comunque ho messo sia il banana che l'hexatenia quindi vediamo cosa succede nei prossimi giorni

pepot 18-01-2013 14:04

CORNA FACENDO...... dopo l'ultimo bagnatto e l'inserimento del banana e dell'hexatenia mi sembra le cose vadano molto meglio.
di sicuro gli animali sopravvissuti non perdono piu tessuto e non vedo parassiti sopra
anche lo spolipamento è tornato
le digitate infatti prima sembravano non avere più polipi

Poffo 18-01-2013 15:00

vai tranquillo.......solo che ora devi controllare sempre per bene ogni settimana gli animali colpiti...alle volte ne ritorna solo uno che piano piano si riproduce e ricominci daccapo.....purtroppo durano almeno 3 mesi nella vasca dopo averli debellati.....quindi "occhi aperti"....:-)):-))

pepot 18-01-2013 15:43

Ok, continuo a perlustrare come una bagascia perlustra il suo marciapiedi....

Poffo 18-01-2013 20:22

:-D:-D
bella bagascia nostrana......:-)) :-))

bengio 18-01-2013 22:58

se fai la bagascia nigeriana prendono anche i piattoloni col marchese malato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.