![]() |
si ma dipende dall'infestazione...se sono tanti è difficile ..!!!
peppe io misi le montipore sopra i taleari dopo averle pulite per bene....come stai facendo te,tenendole lontano dalle rocce e avendo inserito il bananino, in un paio di mesi sono spariti...!! i nudibranchi si muovono lasciandosi trasportare dalla corrente....e se hai le montipore in alto difficilmente vengono raggiunte,ma hai anche la possibilità di tenerle bene in vista per i controlli...!! ------------------------------------------------------------------------ ps...quelli piatti con il merletto potrebbero essere delle planarie..... certo che il PICCI ti ha mandato proprio tutto è???? AHAUHUAHUHAUHAUHAUUAHUA :-D:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
I Nudibranchi io nemmeno so cosa sono, Varians a parte... le planarie invece sono firmate! :-d |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
e già non mi sono fatto mancare nulla
comunque ho messo sia il banana che l'hexatenia quindi vediamo cosa succede nei prossimi giorni |
CORNA FACENDO...... dopo l'ultimo bagnatto e l'inserimento del banana e dell'hexatenia mi sembra le cose vadano molto meglio.
di sicuro gli animali sopravvissuti non perdono piu tessuto e non vedo parassiti sopra anche lo spolipamento è tornato le digitate infatti prima sembravano non avere più polipi |
vai tranquillo.......solo che ora devi controllare sempre per bene ogni settimana gli animali colpiti...alle volte ne ritorna solo uno che piano piano si riproduce e ricominci daccapo.....purtroppo durano almeno 3 mesi nella vasca dopo averli debellati.....quindi "occhi aperti"....:-)):-))
|
Ok, continuo a perlustrare come una bagascia perlustra il suo marciapiedi....
|
:-D:-D
bella bagascia nostrana......:-)) :-)) |
se fai la bagascia nigeriana prendono anche i piattoloni col marchese malato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |