AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ancora un'altra truffa! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407461)

Erw85 09-12-2012 01:07

no scusa il mio è un discorso piu generalizzato... non era per prendere direttamente te è...

frenk79 09-12-2012 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Erw85 (Messaggio 1061977852)
no scusa il mio è un discorso piu generalizzato... non era per prendere direttamente te è...

tranquillo#70

Erw85 09-12-2012 01:13

il mio discorso era... visto che ci stiamo dando dei consigli tra di noi e penso possa essere utile anche ai nuovi iscritti... nn che io sia un veterano è... chi lo vede e cerca di fare un'acquisto magari da me... esempio butta un'occhi a messeggi e feed... e vede... messaggi pochi feed 0... mah... se poi passasse per regola... magari chi è alla prime armi o per esigenze personali deve vendere tt e nn ha requisiti si trovano un po impacciati... tutto qui

lukino 09-12-2012 01:15

Diciamo che ovviamente un pò i feedback e la frequenza di un utente sul forum ti possono aiutare negli acquisti(a me due su due sono andati bene)...ma purtroppo alla fine della fiera...se uno ti vuole fregare..ti frega...
Potevo essere purgato pure io da sto pisano ..ma sono stato graziato!

frenk79 09-12-2012 01:23

Quote:

Originariamente inviata da Erw85 (Messaggio 1061977859)
il mio discorso era... visto che ci stiamo dando dei consigli tra di noi e penso possa essere utile anche ai nuovi iscritti... nn che io sia un veterano è... chi lo vede e cerca di fare un'acquisto magari da me... esempio butta un'occhi a messeggi e feed... e vede... messaggi pochi feed 0... mah... se poi passasse per regola... magari chi è alla prime armi o per esigenze personali deve vendere tt e nn ha requisiti si trovano un po impacciati... tutto qui

hai ragione , fosse una regola un nuovo iscritto sarebbe penalizzato.... per questo credo non possa mai diventare una regola.
ci vuole tanta fortuna e qualche accortezza, poi come ha detto lukino , se uno ti vuole fregare ti frega..... cambia se ovviamente chi compra e vende sono della stessa città

Erw85 09-12-2012 01:29

ma cosi a idea mia... richiedere un codice fiscale e una scansione dello stesso in data valida da mettere nella registrazione non è possibile...??? quello potrebbe essere fuonzionale visto che è identificativo di una persona e in caso di problemi facile da identificare... no???

Nopago 09-12-2012 21:12

Quote:

Originariamente inviata da frenk79 (Messaggio 1061977869)
Quote:

Originariamente inviata da Erw85 (Messaggio 1061977859)

hai ragione , fosse una regola un nuovo iscritto sarebbe penalizzato.... per questo credo non possa mai diventare una regola.
ci vuole tanta fortuna e qualche accortezza, poi come ha detto lukino , se uno ti vuole fregare ti frega..... cambia se ovviamente chi compra e vende sono della stessa città

un nuovo iscritto in teoria si iscrivere per iniziare o continuare l'avventura acquariofila e non per vendere (acquaportal non è ebay)...detto ciò se si facesse un limite di almeno 100 messaggi finirebbero le truffe o quasi...

Erw85 10-12-2012 00:00

ho capito che non e e-bay... ma io che forse tuttora non ho 100 messaggi allora se ho qialcosa da vendere non posso???

superpozzy 10-12-2012 00:04

su reef-central questa regola c'è. almeno tre mesi di iscrizione e 50 messaggi.
poi puoi accedere al mercatino. non puoi neanche comprare eh!

Erw85 10-12-2012 00:16

secondo il mio modesto parere... poi sono solo idee... il problema è che dietro un nik ci puo essere chiunque... registro un nome a caso una mail a caso e se frego qualcuno nessuno mi trova piu... forse un ip di dove scrivevo... se per iscrivermi mi serve un documento che dia la possibilità, in caso di problemi e se faccio caxxate, a qualcuno di avere il mio nome cognome indirizzo veri per venirmi a pigliare e vedere che cavolo sto facendo magari ci penso se farlo o meno no???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.