![]() |
Quote:
Valentino e che me se rubano??? un paio di talee, uno skimmer.... Credimi a casa mia c'è poco da rubare, non ho la villa piena di roba... Maaaa io francamente non denuncio nessuno anche perchè chi me lo fa fare... Tempo perso.:-D:-D:-D:-D:-D:-D Auguri a tutti |
contunia a sembrarmi una cosa troppo tagliata sull'individuo per esser una truffa di massa, anche se ci vogliono 10 minuti (e mi pare poco considerato che la lettera è scritta in italianeo e non tradotta con traduttore automatico) in un'ora ne fai 6.. e in questo caso la mandi a tutti gli italiani e non ad uno solo...
bah... che si inventano.... |
Guardati in casa o tra gli amici, ma quale pishing od altro, il volantino di fishstreet e' arrivato a parecchie persone e nessuno aveva la lettera che annunciava la vincita. Ti hanno tirato uno scherzo, per fare una truffa si spara nel mucchio non si sceglie solo una persona. ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
magari era vera e lo scherzo te lo hanno fatto quelli che hanno risposto alla mail di chiariment dicendo che era tutto falso...#24
|
guarda per sicurezza me ne stò a casetta...:-D Se vuoi ti porto la lettera e ti spacci per me così gli organi te li levano a te!!!:-D:-D
|
Riccardo , ad Hong kong ho conoscenti e molti amici come in gran parte dell'Asia ma non mi pare nessuno si chiami fishstreet.
Io ho partecipato all'Asia Pacific Shrimps contest il 7/8 Dicembre , ma il campionato asiatico era ad Osaka in Giappone . Ho ricevuto anche l'invito per partecipare ad Aquarama 2013 ma si tiene inChina e quindi non ho proprio idea di cosa sia . Per favore tienimi aggiornato se vuoi . Distinti saluti Cristian Ghia |
Riccardo , ti ho risposto al volo perchè mi avevano detto che ero stato tirato in ballo :) non avevo letto le precedenti pagine . é uno scherzone di certo , nella letterina che hai ricevuto la firma sotto è in cinese come me :D .
Comunque tienimi aggiornato , magari mi ospitano a sorpresa pure me su un argomento che a quanto ho letto centra con gli acquari marini di cui io non so assolutamente nulla :) Se fosse stato sui gamberetti poteva anche essere più veritiero ma sul marino :D ahahahahah impossibile che io centri qualcosa. Buon anno a tutti :) kri |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |