![]() |
Quote:
Lascio le bottiglie che mi reintegrano 30 cl con le dosi di A+B che probabilmente piano piano aumenteranno e i rimanenti 60 co al giorno li faccio con sistema Alegiu :-) tanica sotto,pompa 220 e ciabatta Gembird. Lo ski secondo me mi basta, anche perché i pesci so sempre 2. Poi al limite aumento la portata d'acqua e lo faccio diventare a doppia porosa ;-) Mi mette paura solo a popolarlo :-D Dovrò fare tanti straordinari :-) Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
Quote:
Quote:
Sono contento che vi piaccia la nuova piscina :-D É già piena d'acqua... Stasera ci faccio un tuffo Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
Entro giugno ti copio
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ma tu Mauri mantieni la sump giusto? È fai DSB. Cmq la vasca pagata 80 euro é Made in Cina e distribuita da una ditta di Bologna Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
letto tutto adesso, e Vi voglio svelare il mio sogno, passare da un nanetto di 140 lt, ad un nano di 30lt.:-))
|
Quote:
commento solo questo: sai quante volte l'ho detto, negli ultimi 5 anni? e la media dev'essere stata 20/30 litri in più all'anno :-D:-D :-D e anche oggi son qui che sto stravolgendo il mio soggiorno (già piccolo #13) per far entrare un 400 litri #23 |
Quote:
Sandro mi stai dicendo che questa è la maledizione dell'acquariofilo??? :-D Non tutti lo sanno ma questo per me è già il secondo salto. Ho passato i primi 3 mesi dentro un 10 litri e ho poi traslocato subito. Questa volta il salto è stato abbastanza lungo, molto al di sopra della tua media :-) Spero però di fermarmi qui... a me l'idea e il rumore dello scarico non mi alletta per niente. Cmq anche io da venerdi ho il soggiorno come un teatro di guerra. Ho la nuova vasca che mi rimarrà a terra in mezzo al soggiorno per almeno un mesetto. |
Ho scritto la parola 'trasloco' nella funzione cerca... ... ...
che è che ha detto che la funzione cerca è utile????' :-D Ho letto di tanta, ma tanta gente che ha fatto il trasloco tutto in un giorno... ... vi prego frenatemi :-D |
Pure io feci il trasloco da 30 a 60 in un giorno, ma non avevo alternative, se hai spazio io lo farei con molta camba come avevi ipotizzato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |