![]() |
ma non e' che e' un ciclo che non finisce mai? cioe' te dai alla vasca il tot che ti consuma...ma dopo un po la vasca si abitua a quel tot...e te dovrai darne di piu'...e cosi via...
|
Quote:
|
premetto che la mia esperienza con i led devo ancora farmela ...pero', secondo me bisogna trovare il modo di stoppare il potere ossidante dei led...non assecondarlo...
forse sto facendo troppi discorsi a cazz dato che son le 2 di notte#17 #21#19 |
io ormai sono ad un mese plafo fissa a 25cm e sono arrivato all' 82% su bianchi e blu. con la zeolite tolta da una settimana circa ho notato un maggior lavoro da parte dello schiumatoio , per il resto tutto apparentemente tranquillo....
|
Vale alimenti solo allo spegnimento delle luci o alimenti durante l'arco delle 24 ore?
Sent from my iPad using Tapatalk |
io di solito alimento a luci spente , ma certi giorni che alcuni lps hanno i tentacoli estroflessi anche di giorno doso cibo.
|
Al momento pure io, tranne quando do i pezzi di gambero agli lps.
Però mi intriga molto qualcosa di simile al planctondose per alimentare con zoo vivo costantemente. Sent from my iPad using Tapatalk |
complimenti per i consigli davvero molto interessanti.
Io ti volevo chiedere in fase iniziale, quando diciamo cambiavi altezza o potenza della plafoniera quanto ci mettevano i coralli a reagire? dopo pochi giorni ti rendevi già conto se la situazione migliorava o meno? Grazie miille :) |
an Valentina ti posso chiedere un'altra cosa? ho letto un po' le varie discussioni, però non mi sembra di aver trovato nulla riguardo a questa cosa. Tu come hai impostato la plafoniera? cioè il fotoperiodo com'è regolato? quanto tempo impiega per raggiungere la luce massima?e quanto la tieni? Perché nel programma della pacific sun la luce continua ad aumentare piano piano e poi inizia a calare piano piano... Spero di essere riuscito a spiegarmi :(
|
Ragazzi non riuscite proprio a darmi un consiglio??????????? :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |