AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   zen-dsb-led 100 L (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=405115)

zucchen 26-11-2012 00:18

davide ,squadra che vince non si tocca :-))
fraxenia ,esatto..
ciliaris ,io devo per forza farmi pippe mentali per ottenere i risultati,uso l acqua del rubinetto mica quella di mare,da ste parti solo a toccarla ti prende la leptospirosi :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061953714)
Io ho 7 pesci in 800 litri ..e sono gia troppi ..gli alimenti li doso io quando servono..e i miei pesci mangiano 3 volte al giorno tutti..anche il chelmon che viene imboccato..

Io la penso all'opposto e sono piu per la filosofia naturale..in un metro cubo d'acqua in mare trovi 2 pesci e 200 invertebrati e coralli..

quanto ti è durata una vasca al massimo ?

K-Killer 26-11-2012 00:21

Cristian una curiosità... Ma te di alimenti mirati per coralli intendi non usarne nessuno??

CILIARIS 26-11-2012 00:22

Quote:

Io ho 7 pesci in 800 litri ..e sono gia troppi ..gli alimenti li doso io quando servono..e i miei pesci mangiano 3 volte al giorno tutti..anche il chelmon che viene imboccato..

Io la penso all'opposto e sono piu per la filosofia naturale..in un metro cubo d'acqua in mare trovi 2 pesci e 200 invertebrati e coralli..

alvaro ma che dici:#O:#O:#O devi mettere 100 pesci in 800lt e lasciarli morire di fame e pensdare che devono anche cagare[scusate la volgarità] per far mangiare i coralli:-D:-D:-D ma alimentare pesci e coralli no?#24#24#24

fraxenia 26-11-2012 00:24

secondo me invece in mare e' presente tantissimo cibo sempre e quindi i pesci i vasca rilasciano organico costante per tutto il giorno stimolando la riproduzione batterica ecc....mentre quando dosiamo alimenti liberi rischiamo di avere dei picchi di no2 momentanei e poi il tutto viene schiumato in brevissimo tempo....quindi gli alimenti che dosiamo non riescono ad essere completamente assimilati......sempre IMHO

CILIARIS 26-11-2012 00:26

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061953716)
davide ,squadra che vince non si tocca :-))
fraxenia ,esatto..
ciliaris ,io devo per forza farmi pippe mentali per ottenere i risultati,uso l acqua del rubinetto mica quella di mare,da ste parti solo a toccarla ti prende la leptospirosi :-D
Quote:

quanto ti è durata una vasca al massimo ?

zucchen non è che cè tutta questa differenza tra l"acqua preparata e quella di mare[i sali ormai hanno raggiunto un livello alto di qualità] almeno questo ho notato utilizzando l"acqua preparata per 7 - 8 mesi#36##36##36#

Bach 26-11-2012 00:26

Quote:

davide ,squadra che vince non si tocca
certo, ognuno ha i suo metodi e tu sei bravissimo, ma se mi dici che ti ci vogliono migliaia di pesci per non far schiattare la vasca ed al tempo stesso mi usi la zeolite... beh io faccio 2+2=4. :-)

ZON 26-11-2012 00:43

2 anni poi ho smontato dopo aver fottuto la vasca coi led..questa spero duri di piu ma non ho problemi se non mi piace la rifaccio..come fai tu christian..;)

zucchen 26-11-2012 00:46

Davide,sto dicendo di mantenere la vasca sul filo del rasoio per 6 anni senza Mai perdere I COLORI neanche un giorno... Io sono riuscito in questo modo e mi dispiace cambiare ;)
la vasca che zompa non centra nullla... Se zompa pace all anima sua, meglio Lei che io :-D
Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061953785)
2 anni poi ho smontato dopo aver fottuto la vasca coi led..questa spero duri di piu ma non ho problemi se non mi piace la rifaccio..come fai tu christian..;)

Infatti ,io smonto perche o non mi piace o mi zompano :-))
Cmq,il Mio discorso si riferiva a vasche per piu di 3 anni ;-)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061953725)
Cristian una curiosità... Ma te di alimenti mirati per coralli intendi non usarne nessuno??

Non servono a nulla IHMO
Ciliaris ,a te invece quanto e' durata al Massimo Una vasca ?
1 anno ?

DiBa 26-11-2012 01:59

[QUOTE=zucchen;1061953789]
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061953725)

Non servono a nulla IHMO

MA COME ??? E CHE DAI?!:-)

Poffo 26-11-2012 02:02

a me me piace...io seguo.......!!!!
l'unica cosa che non me piace e ti facilita il gioco è che la vasca è "alta" diciamo.....35cm???:-D:-D:-D
sei peggio de me....#rotfl##rotfl##rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.