![]() |
davide ,squadra che vince non si tocca :-))
fraxenia ,esatto.. ciliaris ,io devo per forza farmi pippe mentali per ottenere i risultati,uso l acqua del rubinetto mica quella di mare,da ste parti solo a toccarla ti prende la leptospirosi :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Cristian una curiosità... Ma te di alimenti mirati per coralli intendi non usarne nessuno??
|
Quote:
|
secondo me invece in mare e' presente tantissimo cibo sempre e quindi i pesci i vasca rilasciano organico costante per tutto il giorno stimolando la riproduzione batterica ecc....mentre quando dosiamo alimenti liberi rischiamo di avere dei picchi di no2 momentanei e poi il tutto viene schiumato in brevissimo tempo....quindi gli alimenti che dosiamo non riescono ad essere completamente assimilati......sempre IMHO
|
Quote:
|
Quote:
|
2 anni poi ho smontato dopo aver fottuto la vasca coi led..questa spero duri di piu ma non ho problemi se non mi piace la rifaccio..come fai tu christian..;)
|
Davide,sto dicendo di mantenere la vasca sul filo del rasoio per 6 anni senza Mai perdere I COLORI neanche un giorno... Io sono riuscito in questo modo e mi dispiace cambiare ;)
la vasca che zompa non centra nullla... Se zompa pace all anima sua, meglio Lei che io :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Cmq,il Mio discorso si riferiva a vasche per piu di 3 anni ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ciliaris ,a te invece quanto e' durata al Massimo Una vasca ? 1 anno ? |
[QUOTE=zucchen;1061953789]
Quote:
MA COME ??? E CHE DAI?!:-) |
a me me piace...io seguo.......!!!!
l'unica cosa che non me piace e ti facilita il gioco è che la vasca è "alta" diciamo.....35cm???:-D:-D:-D sei peggio de me....#rotfl##rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |