![]() |
Enrico!!! Ma si può mettere con gli m'buna.... (O li mangia veramente? :-D :-D :-D )
|
Quote:
Ciao Enrico |
Mha é una classica lumachina pulitrice???
Ale |
Quote:
Puo' mangiare piante come noccioline. Ciao Enrico |
Spero non si divertano troppo con le poche piante che ho in vasca! #19
Al momento posso dire che si muovono molto poco e depongono uova a manetta! -05 Questa mattina altri 2 gruppetti attaccati sotto il filtro! Roba da matti! Grazie Enrico, se non fosse stato per te non sò quando e dove avrei potuto recuperare il nome dei nuovi ospiti! ;-) Adesso dovrò cercare info in merito alle ripro, le uova sembrano ancora come il primo giorno ... possibile? |
Dovrebbero schiudersi intorno al 25° giorno se non erro, anche le mie ampullarie stanno deponendo a manetta i ngiro per la vasca, non quella Malawi ma quella solo con piante da 40 lt.
|
Ho letto un articolo ed a quanto pare già al decimo giorno dovrebbe vedersi qualcosa. Vedremo un pò ....
|
Quote:
Ciao Enrico |
Perdonate l'intrusione, intanto complimenti agli acquirenti di quei pesciozzi sono davvero bellissimi, ma la mia domanda è: ma che negozio è "Le Onde"? Se non ho intuito male è l'alias del nome vero di qualche negozio che da quello che ho capito spedisce anche! Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un mp con il nome vero del negozio e magari qualche info?
Sempre che non sia quello che si trova in via lo surdo a Roma!!!! #23 #23 #23 #23 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |