![]() |
Prima di scatenare l'inferno, darebbe interessante sapere anche la posizione d''azienda. #24
O No? |
io ho scritto alla clementoni...
|
scrivete tutti a gabibbo@mediaset.it
io ho scritto questo testo: Quote:
|
Paolo posso copiare e incollare?
|
dai ragazzi mandiamolo in massa!
anche la petizione firmata acquaportal avrebbe un certo peso!!! |
certo che potete copiarlo, l'ho postato per quello.
così si capisce che siamo organizzati e non in ordine sparso. scrivete e fate scrivere!!! ;-) |
fatto ;-)
|
fatto #70
|
Ragazzi, il mio amico stefano dopo che avevo condiviso la foto del mondo sommerso su facebook è andato sulla pagina della clementoni e ha esposto le sue perplessita sul giocattolo... la risposta è stata questa...
Ciao Stefano, ne Il Mondo Sommerso i pesci non sono inclusi, e in ogni caso il nostro acquario è confortevole e pensato per rendere gradevole la vita dei pesci che vi saranno ospitati. In senso stretto la Scienza non è un gioco, ma Clementoni la propone ai bambini in modo giocoso, affinché possano apprenderla in modo facile, sicuro e divertente. Crediamo infine che conoscendo gli animali si impari a rispettarli. Ciao! #24 |
che cosa vi aspettavate?!?
Bisognerebbe che la protezione animali o analoga associazione intentasse causa, allora le loro giustificazioni ridicole svanirebbero come neve al sole. scrivete, scrivete... ormai in Italia per avere giustizia bisogna scrivere ad un pupazzo! #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |