varadero |
19-11-2012 13:18 |
Dal suo ultimo intervento però dice che l'assistenza è garantita e che non ha chiuso.
Magari se qualche utente con cui è più in confidenza ( mi sembra di ricordare che a qualcuno risponde al tel ma non vorrei fare nick per non sbagliare ) , può informarsi sarebbe utile a tutti.
Quote:
Originariamente inviata da donatowa
(Messaggio 1061881124)
Buonasera, avvisato di questo post, mi corre l'obbligo d'intervenire per chiarire alcune cose.
acqualiving non è fallita ne tanto meno ha intenzione di fallire poiche acqualiving è solo un marchio di proprietà di altra azienda, oggi come oggi nessuno può comprare prodotti acqualiving
in nessun negozio o vendita on line, poiche per causa di forza maggiore ho dovuto sospendere la produzione, e credo che nessuno dei nostri venditori potrebbe confermare il vostro acquisto.
per quanto riguarda il sito è momentaneamente sospeso poiche era in progetto una nuova versione, ma purtroppo per motivi personali tutto questo non è stato possibile realizzarlo nei tempi dovuti.
la garanzia è valida sotto tutti gli effetti, ma vi ricordo che aprire un post sul forum non è un canale valido per chiedere assitenza.
chiedo gentilmente che sia rispettata la mia vita familiare evitando interventi fuori luogo, anche se
capisco la vostra buona fede, pertanto chiedo gentilmente a Big gim di voler modificare il suo intervento, stessa cosa chiedo ai moderatori.
grazie
|
|