![]() |
M4nu3l, io farei una vasca circa delle dimensioni che hai detto con una 400w con soli duri sps o lps polipo piccolo e polipo grande tipo :acropora, montipora digitata e capricornis,pocillopora,stylophora.seriatpora...ca ulastrea.euphillia.tridacne ..non metterei molli se riuscirai a mantenere gli inquinanti a valori bassi po4 o,o3 e no3 3 mgl con quella luce avrai dei colori che sembrano finti ..ovviamente ci vuole tempo...visto che sei studiato i fatti una lettura del metodo zeovit da abbinare al berlinese..aiuta tanto
|
bòòòòò, ancora non sò.
inizierò il fotoperiodo questa settimana e verso metà maggio sè tutto và ok comincierò a mettere qualche lumaca alghivora e poi più avanti inizierò con qualche corallo molle e qualche LPS. come pesci pensavo di mettere 2 pagliaccetti e poi non sò!! |
algranati, ma da quanto matura?
|
fappio, in che senso??
|
algranati, da quanto gira ..da quanto hai messo le rocce?
|
ti ho mandato 1 mp....3 settimane..perchè??
|
algranati, a si allora va bene mi sembrava che era passato più tempo ma non avevo calcolato che ti dovevi comprare tutto e fra 3
|
mà come mai i valori di nitrati e ammo si sono alzati??
e è normale che con il letto fliudo lo schiumatoio interrompe di schiumare?? #24 |
allora intanto domani vado a cerca il libro che mi avevate consigliato in libreria.....cosi mi faccio un po di idee....poi quando mettero in pratica tutto vi chiederò una mano -11
|
vai #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |