![]() |
continuaiamo il discorso qui se vi va
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061915623 |
state parlando di razor maxspect?
ogni altro messaggio non riquardante il topic verra' cancellato poffo ha aperto un altro topic grazie |
Ringrazio orysoul per la spiegazione nei dettagli,pero da quello che ho capito nessuno l'ha provata per dare un impressione che sia positiva o negativa si va ancora solo sui dati tecnici della casa.
|
Quote:
|
Caro domy....anche io vorrei sapere se qualcuno l'ha usata perché sono interessato anche io ma purtroppo ogni volta che si parla di questa plafo o di plafo a led in generale finisce a schifio!!! Sono combattuto se sostituire la mia plafo t5 con questa, tuttavia se la mia tredicesima me lo permetterà penso che farò la prova, più che tutto per una questione di consumi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Raga come già detto la sto provando perché ho tolto la 8x39,lo dico e lo ripeto,ne ho fatto puramente un discorso economico altrimenti mi sarei tenuto la plafo t5,che considero personalmente la migliore fonte di illuminazione possibile.... Purtroppo x ora,visto che ho squagliato quasi tutte la colonie di sps che ho in vasca,postare foto sarebbe assurdo. Ribadendo inoltre che con quel prezzo ci avrei preso poco o nulla con quel wattaggio e qualità dei led che monta....... Se poi stiamo qui a parlare che non ci mantieni una loripes o una efflorescens o una grandis o una plana e metteteci quant'altro volete allora scusate sto post non serve proprio a nulla...... Ma una vasca con su foliose o digitate e una quantità enorme di sps di facile mantenimento credo proprio si possano allevare....sembra che tutti siamo fenomeni
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Pippo in che modo hai rovitato gli sps?? chiedo per capire:-)
|
Orazio sono partito direttamente col 90 %bianchi e 100%blu.... Un cogliote insomma :-)
ma porca trota.....sti led se non ci vai cauto ti fottono!!!!speriamo ti riprendano quelli rimasti#70
|
Ci credo poco Ora'....
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |