AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma nessuno svappa???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400790)

GROSTIK 02-01-2013 10:35

prendi l'aroma allo spur nicotina 18mg vedrai che dopo non fumi più .... #rotfl##rotfl#

ialao 02-01-2013 15:51

regalo di natale, nicotina 18mg,da 30 40 sigarette al gg passato di colpo a 3, 4 da una settimana, senza particolari sacrifici.gia cosi sono stacontento gradualmente abbassero' la nicotina ,fumo ua ricarica 1,5 ml al giorno.un saluto.

peppe7577 26-01-2013 13:51

Il 31 faccio un mese che uso ste sig. E devo dire che mi trovo alla grande vabbe che fumavo 6 sig al giorno....quindi al dila della.puzza dell alito e de vestito non è che ho avuto miglioramenti evidentemente il corpo 6 sig le smaltisce senza problemi....ho provato rifarmi una rollata di virginia....giramente a non finire tipo canna hahahah questi significa che la dose di nicotina che assumilevo era molto piu alta fi quella di ora. Poi senza contare tutte le sostanze cancerogene che non assumi piu... Io fumo la emini di ovale che ha la forma della sigaretta vera e non ha pulsnte si attiva al tiro uno spettacoloa ma scosiglio per chi la usa spesso io la prendero in mano si e ni 4 volte al di per 4o5 tieri tantè che il serbatoio mi dura 2 giorni minimi anche 3 e calcolate che quello della emin è da 0.26ml!!!! Praticamente una volta finito equivale a mezza sigaretta.....in 2 giorni in quanto svapi a 6mg ma lresto passero a zero....la sconsiglio a chi la usa molto perche se non vi dura poco la battera latomizzatore e tutto il resto stare sempre a cambiare i pezzi

riccardo.b 26-01-2013 23:15

felice svapatore da quasi un mesetto, non sento piu' la necessità e la voglia di una sigaretta vera!!
ogni tanto dopo un caffè me ne faccio offrire una, ma ho finalmente trovato un aroma che mi piace veramente tanto quindi le sto abbandonando del tutto!

peppe7577 28-01-2013 01:57

Quale?

Athos78 28-01-2013 08:19

Ragazzi, per smettere di fumare c'è a Firenze un medico che è qualcosa di strepitoso!! Mix tra agopuntura e mesotapia ... In pratica sono quattro iniezioni due ai lati del naso e due dentro l'orecchio .... Funzionano l'80% delle volte e prende 50 euro .... Vi dico solo che ci portai mia moglie e mentre entravamo, per farvi capire la voglia che aveva di smettere, mi disse lei: "ti prego fammi fumare una sigaretta che se funziona poi non fumo più" ... Unica cosa eventualmente ti devi sforzare di non fumare per 24/48 ore anche se ai la voglia e non ti devi soffiare il naso .... Per un anno le potevano anche fumare in faccia e non le dava il minimo fastidio ne le facevano venire la minima voglia di smettere!! Se qualcuno è interessato mi contatta in mp gli do il numero di telefono e l'indirizzo! La visita è l'unga poche anziché fare iniezioni in serie si mette lì e spiega tutto quanto, come è nata la cosa che studi c'hanno fatto, ecc .... Poi se uno vuole proseguire gli fa le iniezioni altrimenti amici come prima .... Unica controindicazione è che essendoci un blandissimo sedativo in caso di gravidanza non fa nulla!!!

riccardo.b 28-01-2013 23:16

Quote:

Originariamente inviata da peppe7577 (Messaggio 1062064709)
Quale?

il cuban della smooke!
ne ho provati veramente tanti ed è l' unico che mi soddisfa veramente tanto!
colpo in gola deciso ma morbido, ricorda il sigaro ma con una leggera nota di vaniglia e cioccolato(sembra) :-))

GROSTIK 29-01-2013 09:46

Quote:

il cuban della smooke!
ho una scorta di 5 flaconi da 10ml con 18mg di nicotina ... il migliore :-)) ....

gionni63 29-01-2013 10:25

Azzo lo cerco.ho iniziato da poco anche io

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

riccardo.b 29-01-2013 10:43

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1062067075)
Quote:

il cuban della smooke!
ho una scorta di 5 flaconi da 10ml con 18mg di nicotina ... il migliore :-)) ....

grande!! :) da quando l'ho scoperto non lo mollo piu'!! e' stato amore al primo svapo!:-))
avrò altri 5/6 boccetti dei piu disparati aromi ma finiranno nel cestino tra non molto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.