![]() |
Quote:
Siamo Piemontesi!!!!!! E' nel nostro DNA!!!!:-D |
Quote:
|
Quote:
|
dai, in questi giorni riprendo in mano i loghi e vediamo che salta fuori. tanto il logo non dobbiamo depositarlo, perciò non abbiamo tutta 'sta fretta.
se penso a torino, potrei mettere un tratto del Po con una bella pantegana che mangia un piccione... rende l'idea? |
Quote:
;-) Si il logo deve rappresentare il Piemonte certo, ma che ci mettiamo ? Dei vigneti? Ha ragione pozzy.., mettiamoci una nutria che mangia un marocchino nel po'..#rotfl# Dai qualcosa di bello verrà fuori..non per forza dovremo trovare un'immagine del Piemonte..magari troviamo un'immagine per l'acquariofilia dolce e marina e poi ci scriviamo goccia blu Piemonte.. Fede ..se mi freghi ede...de......e... Non ti faccio più amico..#26 Geppy prima o poi verrà anche a Torino..io ho un ganci con una prof.ssa di biologia marina.. Qualcosa organizzeremo...ci sono sale da pochi euro in oratori e pro loco vicinissime a Torino..ce la faremo...avantiiiii savoi.....ops...avanti goccia blu piemonte.. Dimenticavo i soci goccia blu Piemonte devono fare corsi di pallanuoto..#rotfl# |
A questo punto sarebbe anche possibile magari generalizzare completamente evitando riferimenti alla regione nel logo ma scriverlo soltanto mi ra venuta anche l'idea di mettere la testa di un pagliaccetto che esce dal centro di una goccia e simmetricamente fare la stessa cosa cn un bel discus l'idea sembra contorta ma puó essere sviluppata...
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io per fare il consigliere ci sono
Sent from my double Termignoni |
Ale..quelli che ho segnato come consiglieri me lo avevano detto loro..non possiamo candidare qualcuno a muzzo..chiaramente se Gerry volesse avrebbe tutto il mio appoggio..e sicuramente di tutti gli altri..
|
miiiiiiii ma quanto scrivete, per un paio di giorni non leggo e succede di tutto.....
un candidato presidente, consiglieri, tesorieri ecc. ecc. altro che farla lunga Comunque se c'è da dare una mano eccomi, l'importante è lavorare in gruppo TUTTI qualunque sia la carica ci vediamo al mirò ciao GErry ps per il corso di pallanuoto siamo già avanti....... ciao GErry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |