![]() |
Quote:
|
mah li sto provando...per ora non saprei valutarli ...li alterno ai kz ...vediamo fra un po??
|
spettacolo, con gli animali un po piu grossi e un po meno sarà ottima
|
#25#25#25 applausi per zon, fantastica.
|
Molto bella... complimenti #70
|
Toglierei un po' di blu, però la vasca è fantastica e gli animali stupendi!!
|
ueeee....mi ero perso il post della vasca di ZON???non pò esse sto perdendo colpi......!!!
bella bella bella.....ce ne stanno poche in giro cosi...animali in grandissima forma....e purtroppo devo riconoscerti anche il manico.... hai detto bene molti sono comuni e con il tempo li toglierai..... però....una cosa devo dirtela..... ma perchè sta rocciata c'ha la forma dei dossi stradali quelli della 3M gialli e neri?? non mi piace proprio..... compra qualche kg di rocce caribsea morte e infilale sotto.....avresti un risultato spettacolare....non prenderla come critica negativa,ma costruttiva e come consiglio ;-) anzi sono 2 le cose.....ma c'hai troppi neon......toglili :-D:-D lo vedi che poi te li dai in faccia?????#rotfl##rotfl# ps...pensa che alla fine la plafo da 80w che monti ora l'ho avuta io in magazzino per 6 mesi....non ti dirò mai cosa gli ho fatto....te ne accorgerai tra poco#18#18#18 scherzo......#21 ;-) |
Complimenti Alvaro per il lavoro! Poi quando mi inviti a vederla, non è mai troppo tardi...
|
Vasca incredibilmente bella, complimenti.
Unico neo secondo me è l'assenza di sabbia. Anche solo una spolveratina darebbe slla vasca un aspetto completamente diverso. :) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Minchia..hai comprato qualche corallino??
Bellissimi animali..:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |