![]() |
Quote:
|
Diego, grazie mille.. nautilius, quando vuoi, a disposizione!
Daniele certo che mi ricordo.. tempo fa provai anche a cercarti perchč passavo dalle tue parti e mi avrebbe fatto piacere venirti a trovare! Quando vieni giu fammi un fischio :) Riguardo alla luce, sto ancora prendendoci le misure.. l'ati l'avrņ da 20gg.. montava tutti aquablu spezial .. ora ne ho tolti 3 sostituendoli con 1 bluplus, 1 purple pure e un actinic.. inoltre ho riaggiunto le 2 barre a led vertex bluroyal/uv e ho cambiato il setup dei tre moduli led ati della plafoniera, diminuendo il bianco e aumentando i 2 blu e il rosso.. quando la vedrai mi dirai che ti sembra! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free |
Fantastica! Chissą se anche io un giorno..
|
Quote:
|
Buongiorno , complimenti gran bel progetto ..... #70
|
|
rocco vedo che procede tutto bene,devi trovare qualche animale tabulare;-)#36##36##36#
|
Eh si Paolo..sto gią iniziando a sostituire alcuni animali " piu semplici "inseriti in fase di maturazione.. alcune tabulari le ho a sx ma sono poco piu che talee e quasi nemmeno si vedono in foto.. il fatto é che qui arriva poco o nulla, e mai finora ho avuto la possibilita di andare a roma in coincidenza degli arrivi per poter trovare qualcosa di super!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
sta venendo su alla grande ... #25 ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |