![]() |
io ragazzino(magari)?? ignorante e maleducato?? ma senti da che pulpito, Pietro il tuo essere tira fuori la maleducazione dalle persone nei tuoi confronti.....cmq meglio, non replicare, ti risparmi 2 minkiate per altri post......ci vediamo fra qualche settimana, allora..ok??#28
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Pietro, ho studiato fino alla terza media, l'italiano lo conosco fino ad un certo punto, però riconosco quelli come te...intevengono come se fossero Dio sceso in terra, come se il sistema da loro usato è il migliore e tutti dobbiamo usare quello,esisti solo tu,, ma ti rendi conto di come intervieni nei post???manco parlassi con gli amici,qui ti conoscono in pochi e ai nuovi che ti leggono puoi dare solo un' impressione... wee mica siamo in tribunale qui!!! scendi dalla muraglia di rocce e poniti diversamente, perchè già con la tua (credi) superiorità potresti offendere le persone!!! io figo? lo so e non solo dietro una tastiera, perchè mai poi?? io a differenza di tanti non mi nascondo dietro la tastiera, ripeto perchè dovrei farlo???
|
Quote:
|
Quote:
|
ragà, ma non è che vi siete scannati abbastanza? :-))
torniamo a proporre alternative a vale, va'... ;-) |
Quote:
|
no, non abbastanza... #07
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |