Quote:
Originariamente inviata da calareef
(Messaggio 1061908850)
Quote:
Originariamente inviata da poffo
(Messaggio 1061908638)
bene...cosi è molto meglio....speriamo che in quelle nuove non gli sia preso il pallino di mandarle 24h :-))
stasera con una sola ventola da 120mm poggiata sopra la scoca in aspirazione e mandata a 6volt non si superano i 45°C....con 2 ventole si scende ancora parecchio secondo me e se sono ottime ventole che non fanno rumore neanche a 12v allora si stà in "un ventre di vacca"...:-D:-D
|
provata ora l'uscita va in tensione quando si accendono o i blu o bianchi,ti confermo che con 2 ventole da 120 a 12volt i gradi non superano i 32,ora non resta che trovare due ventole slim da inserire all'interno e il gioco è fatto.....grazie per la dritta e per aver reso pubblico il lavoro che hai fatto#70
|
per la dritta è un piacere...mi piace essere d'aiuto anche perchè altrimenti troppo gente la potrebbe prendere il quel posto-63-63
quando invece con 2 modifiche e qualche pezzo decente tutto si risolve.
sono straconvinto che con la ventilazione forzata si allunga la vita a tutta la plafo e a tutti i componenti.
ho scoperto un'altra cosa.....alcune delle prime pafo XML all'inizio uscivano con un pannello superiore con 9 buchi e 3 ventole....poi non si capisce il perchè della totale eliminazione...mah!!! Geometra credo metterà 2 foto poi...!!
Calareef...una cosina....che ancora devo provare...da quell'uscita,se colleghi le 2 ventole da 120 in serie...a quanti volt lavorano??????
|