![]() |
paolo che ne pensi di hoplolatilus purpureus
secondo me hanno un bellissimo colore. molto particolari sono i marcosi...ma costano tanto. ah dimenticavo, sono molto belli i chromis cyaneus. e soprattutto a differenza dei cromis non si ammazzano! |
Mi sa che faccio come ha detto Alvaro... Vado al supermarket del pesce e compro d'istinto.
Un Platax?!? #24 #rotfl# |
ah ah ah....
ti ho aggiunto nel post precedente anche un sltro pesce... allora se pr vuoi usare comprati un bel ciliaris!! |
stamattina una tragedia...
Ho trovato il naso elegans appiccicato sulla vortech. Il deficiente aveva il vizio di brucare le alghette dalla griglia ed evidentemente si è avvicinato troppo... ovviamente accade sempre la domenica quando non sono in ufficio :-(:-(:-( ...adesso starà brucando le filamentose in cielo... |
che sfiga...
cmq alle mp60 lascerei sempre la spugna...sono veramente potenti e la griglia non è cosi fine.... |
Questa volta e stato troppo ingordo tanto che c'ha lasciato le penne anzi le pinne:-D
|
Quote:
|
poverino:-( puoi riaggiornare il WDY#28d#
|
Nooooo povarccio......era stupendo.....comunque quelle pompe hanno una potenza paurosa per bloccare un pesce grande come quello.#06
|
Particolare macabro... La pompa tira talmente che gli ha fatto uscire un occhio dall'orbita e incassato l'altro.
Il pesce era sanissimo e forte, ma la pompa ciucca peggio della legge di stabilità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |