![]() |
Il procolor e' fuffa..par a zero o quasi e colore innaturale..serve negli acquari di pesci.
I coral sono piu azzurrati degli special ma con quel tono di rosso che non guasta..sembrano piu smorti ma spingono bene..dati alla mano..io li riprendero' |
Quote:
|
Quote:
|
Allora mi sa che la prossima combinazione sarà:
blu+ special coral+ blu+ purple ati o fiji kz ? coral+ special blu+ |
attualmente uso purple plus ATI.
ci sono anche i pure purple d&d/giesemann |
Appena montata la combinazione detta qua sopra, devo dire che come inizio del foto periodo(cioè adesso sono accesi solo i 2 coral+) non mi dispiace, c'è anche un leggero riverbero.
Mi piacerebbe montatre tutti coral+ e vedere che effetto fa. P.S. ZON dov'è quella tabella dei par che hai postato tempo fa? |
C'e un topic qua in illuminazione
|
Quote:
interessante combinazione.... ho dato un'occhiata alla tabella di zon...non immaginavo che il fiji avesse tutti quei par... cmq ho paura che sia troppo rossa con questa combinazione.... come la vedi tutta accesa? |
Quote:
No per niente però ho ancora montato il procolor in attesa del purple Dalla combinazione che ho postato ho invertito i primi 2 b+ e special. Non mi piaceva il blu come primo, forse colpa del tipo di coralli che ho davanti (color verde) ma.... |
è la stessa combinazione che ho montato io, devo dire che la luce è fantastica...è i coralli crescono che è una favola...:-)) solo che io li ho montati cosi':
dal frontale special blu plus coral blu plus purple coral blu plus special pero' questo fine sett. voglio provare la sequenza consigliata da ZON...#70 dal vetro frontale blu + special coral+ purple special blu+ coral blu+ ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |