![]() |
ma per caso c'è qualcuno che parte o passa dalle parti del colosseo???
un passaggio sarebbe moooolto gradito #21 |
Ragazzi, se prenotate oggi non posso darvi la conferma certa. Farò il possibile per esserci, ma in questo momento ancora non mi sono riuscita ad organizzare #06
Non voglio dirvi che ci sarò e poi dare la sola all'ultimo momento! Nel caso mi cancellate dalla lista e poi, se si può fare, aggiungiamo due posti a tavola? Scusate!!! ma devo piazzare il pargoletto terribile con qualcuno, e ancora non ci sono riuscita |
Miranda........mi raccomando......non ce da la sola..... ;-)
|
Mi sa che fra un po sara una cena per pochi intimi.:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
no, io cercherò in tutti i modi di esserci, solo che ancora non vi riesco a dare conferma irrevocabile :-))
|
Ora siamo a 13 (o cacchio.... #30..........:-D).
Ma ho gran fiducia che torneremo comunque 15 (vero Miranda?!? ;-)) venerdì 16 novembre alle 20.30 http://www.buddharestaurant.it/ Entropy Jessika +1 Jamario Luca fish12 +1 Mirko 81 Edous Pannokkia Tuko Roberto digitalfrank +1 Luca (o Tuko, fate voi :-)): prenota (magari per 14 o 15.....:-D) quando ritieni più opportuno (io non conosco il livello di frequenza del locale...) ;-) |
Va bene, prenoto io! :-)
Domani telefono e prenoto per 15! ;-) |
Vai luca. Prenota. Non vedo l'ora di scambiare 4 chiacchiere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Vediamo se ci riesco, poi posso pure mettermi all'angolo del tavolo |
Miranda, essendo a buffet basta fare i turni con chi si siede a mangiare e chi va a riempire il piatto! :-D :-D
Battute a parte, devi venire per forza!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |