![]() |
e come se fa a di de no...nnaggia..anvedi questi...mo vedemo in primavera se ce stanno gli euri e le ferie...me sto già a romanizzà..
Troppo boni..troppo boni..me state a commovere...ve vojo bene... Pensate che i miei attori italiani preferiti sono stati Sordi e Manfredi...nnaggia.. Seriamente..non posso promettere niente ma farò il possibile..Roma mi piacerebbe visitarla davvero...;-) Ma se state appresso a me non prendete le prenotazioni per la cena di Mario... a quanti siete? |
Quote:
Va be', famo che è la cena di AP che festeggia pure la laurea de Mario......;-).... che ce pagherà....... i caffè a fine cena.... :-D Poi per la cena apro un topic in sweet, così ci si organizza per bene e vediamo chi viene per davvero..... e chi apre bocca solo pe' daje fiato..... -35 :-)) |
Quote:
#rotfl# |
Quote:
Te porterò un regalo in laboratorio! :-)) ;-) |
Fategli pagare il dolce che oggi è il suo compleanno...
|
Quote:
|
Auguriiiiiii!!!!! :-))
|
bella marioooooooo!
pensavo fosse questo mercoledi, ma ovviamente sono in ritardo di una settimana ahahha! auguri per la tua laurea!!!:) |
Jamario complimenti per la laurea! Anche io studio scienze biologiche e anche io avrei dovuto laurearmi quest'anno (ma aimè mi mancano ancora 11 esami #a4 )
Complimenti ancora |
Eheeheh rinnovo ancora i ringraziamenti!! :-))
Raf90 non mollare!! Ognuno ha il suo percorso, con i suoi tempi(io pure, lavorando, ci ho messo un botto), e non devi preoccuparti! Quella che conta è la volontà!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |