AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquario natura a bergamo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=396380)

berto1886 28-10-2012 16:23

beh... allora forse è meglio che non sia riuscito a venire a quanto ho capito

Giudima 28-10-2012 16:42

Se dovete fare chilometri ed andare solo per il settore acquariofilo, statevene pure tranquillamente a casa.................

Se invece volete considerare che è all'interno di una fiera campionaria e che l'ingresso è gratis............... valutate voi......................

angelo p 28-10-2012 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 1061899187)
Se dovete fare chilometri ed andare solo per il settore acquariofilo, statevene pure tranquillamente a casa.................

Se invece volete considerare che è all'interno di una fiera campionaria e che l'ingresso è gratis............... valutate voi......................

niente di interessante quindi..#24

Aperol88 28-10-2012 20:41

Rientrato da poco dalla fiera campionaria. Delusione totale!!! Una minima parte della fiera è dedicata ad Acquario Natura, giusto una dozzina di stands rintanati nell'angolo del padiglione...
Si vede l'impronta esclusivamente commerciale degli stand...piuttosto spogli e con pochi allestimenti presentati, più concentrati a pubblicizare la vendita di prodotti/mangimi...
Ho visto anche vasche in cui convivono platy e neon al di là di tutta la nostra filosofia sull'acquariologia consapevole... >:-( E poi mi fanno il laboratorio didattico per i più piccoli??? #13
Degni di nota (forse...) solo Tetra, Prodac e Sera...
In soldoni...parecchio amareggiato, non che mi aspettassi chissàchi, ma anche quel briciolo di entusiasmo si è esaurito subito... Se vi interessa tutto il resto della fiera bene, fateci pure un salto, ma se l'obiettivo è solo il settore acquaristico non sprecate nemmeno i soldi della benzina! #58

Tartaz 28-10-2012 21:36

Se volete fare un giro per la fiera (nel caso vi servano automobili-serramenti-scope ecc.) andateci ma per quanto riguarda l'acquariofilia è meglio starsene a casa.........

gamberotto 28-10-2012 21:46

Beh....... apparte che ho mangiato un "babba' lesettebellezze"...... ho visto amici, e fa sempre piacere, e da verde vivo ho fatto acquisti con sconti non male......
Poi è chiaro è "la fiera campionaria di Bergamo"..... non acquabeach...
Ciao.

P.s. poi ripeto la vasca con il polpo era veramente particolare....... e i "cimiteri" di coralli sbiancati.......anche :-D:-D:-D:-D:-D:-D

DanySky 28-10-2012 21:59

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061899927)
Beh....... apparte che ho mangiato un "babba' lesettebellezze"...... ho visto amici, e fa sempre piacere, e da verde vivo ho fatto acquisti con sconti non male......
Ciao.

P.s. poi ripeto la vasca con il polpo era veramente particolare....... e i "cimiteri" di coralli sbiancati.......anche :-D:-D:-D:-D:-D:-D

Effettivamente si tratta di una fiera campionaria con annessi alcuni stand di acquariofilia ... magari se si organizzano l'anno prossimo si può allargare ...

Sicuramente mi ha fatto piacere vedere qualche frequentatore del forum di persona e poi qualche acquisto a prezzi vantaggiosi si trova sempre.#70

Egidio ha apprezzato particolarmente la parte culinaria della fiera #rotfl#

http://s11.postimage.org/6jdnpslvz/IMG_0028.jpg

Ciao DanySky

gamberotto 28-10-2012 22:25

Quote:

Originariamente inviata da DanySky (Messaggio 1061899959)
Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061899927)
Ciao.

Effettivamente si tratta di una fiera campionaria con annessi alcuni stand di acquariofilia ... magari se si organizzano l'anno prossimo si può allargare ...

Sicuramente mi ha fatto piacere vedere qualche frequentatore del forum di persona e poi qualche acquisto a prezzi vantaggiosi si trova sempre.#70

Egidio ha apprezzato particolarmente la parte culinaria della fiera #rotfl#

http://s11.postimage.org/6jdnpslvz/IMG_0028.jpg

Ciao DanySky

Incredibile cosa si riesce a fare con Photoshop....... in realtà stavo maneggiando elementi chimici "pericolosi" con perizia mai vista.......;-);-);-)

DanySky 28-10-2012 22:41

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061900042)
Incredibile cosa si riesce a fare con Photoshop....... in realtà stavo maneggiando elementi chimici "pericolosi" con perizia mai vista.......;-);-);-)

Parli del salame o del pecorino?

Ciao DanySky

gamberotto 28-10-2012 23:08

Quote:

Originariamente inviata da DanySky (Messaggio 1061900078)
Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061900042)

Parli del salame o del pecorino?

Ciao DanySky

Parlavo dell'anduja...#rotfl##rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.