![]() |
Ragazzi!!!
Mi e' dispiaciuto tantissimo non essere presente alla cena,ma sapete com'e,con due terremoti da gestire(e non sto parlando di quelli di mirandola ma dei miei due figli:-D) Fortunatamente c'era lo spazio bambini per intrattenerli un po' intanto che il padre(cioè io) faceva cose e vedeva gente:-)) Stupenda la fiera,molto di meglio dell anno scorso anche già l anno scorso era molto bella Tante cose carine e qualcosa di raro,sicuramente ha mantenuto l attesa di "qualcosa di unico nel panorama italiano" Altra cosa importante sono riuscito ad incontrare ragazzi che era un po' che puntavo e volevo conoscere e,insieme,abbiamo iniziato a concretizzare "il gocciablu Emilia Romagna" Solo un piccolo appunto agli organizzatori: Un fasciatoio per i bimbi!!!! tra un po' mi toccava di stendermi come un ascia e farlo io il fasciatoio visto che mia moglie aveva concretizzato un pensiero del tipo"tu mi hai portato qua e tu adesso fai da fasciatoio":-D |
ragazzi lo streeming nn funziona!!!
|
Quote:
io mi dirigo in a Bologna per la partenza... salutami, per favore, il resto del gruppo. a presto Tony |
Quote:
Emanuele |
|
Quote:
L'unica consolazione .... è che il divano è davanti alla vasca! Mi sarebbe piaciuto davvero tanto conoscervi di persona. Vi saluto tutti e spero di poterlo fare presto. Si, postate tante foto! Ciao |
Voglio fare i miei complimenti a tutti, bellissima fiera e atmosfera, un sacco di cose da vedere e tante occasioni. Purtroppo è tempo di crisi e mi sono limitato al solo acquisto di una piantina!
http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/5ejasasa.jpg Inviato dal mio iPhone con Tapatalk |
La cosa piu divertente per me è stato durante la conferenza di sabato pomeriggio con la veterinaria...qualcuno all'improvviso ha cominciato a russare hahahaha:-D:-D:-D:-D
|
Ottima fiera. Io sono passato ieri nel pomeriggio. Trovato tanta roba x l'acquario e risparmiato qualcosa dal solito negozio.
Tornero sicuro l'anno prossimo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Mi dispiace davvero molto di aver dovuto rinunciare all'ultimo ma mia figlia ha deciso di ammalarsi... Sarà per la prossima, intanto ho sguinzagliato il buon Daniel... Vediamo se fa il bravo e porta a casa buoni frutti :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |