AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   una nuova esplosione di colori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39488)

pupix 24-05-2006 14:59

vik, concordo in pieno, solo una cosa: certe affermazioni fanno più male di un insulto (e non mi riferisco a quel commento in particolare).

trevisani matteo 24-05-2006 15:37

Carissimo Pupix preferisco non risponderti in modo diretto,perche sono più che convinto che la grandezza del tuo cervello non vada oltre a quella di un canarino.Impara e distingui quando ti offendono oppure ti criticano.
Non permetterti di fare contronti non sei in grado.
Un saluto

Marco AP 24-05-2006 15:38

Ok, ok... letto tutto e capito la storia ;-)

Non banniamo certamente qualcuno per un litigio, ci mancherebbe, quindi cercate di risolvere la questione, anche privatamente e in modo garbato.
Dal mio punto di vista posso dire che Matteo non è stato sicuramente un gentleman nel rispondere in quel modo a Ciprea e penso che internet enfatizzi troppo queste situazioni, nel senso che magari non ci si rende nemmeno conto che scrivere una critica così forte possa causare una polemica, non solo nei confronti di colui a cui era rivolta la critica, ma anche nei confronti di gran parte della community.
Alla fine Matteo ha pochi messaggi, quindi non credo nemmeno sia molto avvezzo alla vita da forum.
Riguardo Kakà, posso solo consigliarti che usare parolacce non serve a nulla, soprattutto su internet, anche se si è sicuri di avere ragione, perchè se tu mi dici qualcosa, io te ne dico un'altra e si continua così all'infinito.... quindi... meglio evitare di alzare i toni e cercare di risolvere.
Inoltre e chiudo il discorso, Matteo si è anche scusato per i toni duri e sono sicuro che la prossima volta, oltre alla critica pesante aggiungerà anche dei preziosi consigli.

Continuate restando in tema per cortesia.
Grazie.

pupix 24-05-2006 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Ok, ok... letto tutto e capito la storia ;-)

......

Continuate restanto in tema per cortesia.
Grazie.

#25 #25 #25 #25 #25

i complimenti a matteo per la sua spettacolare vasca sono cmq dovuti #25 #25

EDIT: matteo, carissimo, non credi che dire a uno che il suo cervello sia più piccolo di quello di un canarino sia classificabile come insulto ;-)

ripeto, sei un grande acquariofilo, ma come uomo .... non ci siamo proprio ... #07 #07

.. su su dai credici ce la puoi fare anche tu ;-)

giacomino 24-05-2006 15:58

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Pfft 24-05-2006 16:01

pupix e trevisani matteo, ci diamo un taglio per cortesia ? se avete problemi tra voi chiaritevi in privato o ignoratevi ....

trevisani matteo 24-05-2006 16:05

Concordo con quello detto da Marco AP,rifaccio i complimenti a pupix per la visione della sua vasca caricata con parecchie acropore.
Un saluto

pupix 24-05-2006 16:19

Quote:

Originariamente inviata da trevisani matteo
Concordo con quello detto da Marco AP,rifaccio i complimenti a pupix per la visione della sua vasca caricata con parecchie acropore.
Un saluto

grazie, ma in realtà fa un po' pena, sia la vasca che il fotografo ... :-))

trevisani matteo 24-05-2006 16:42

Ma cosa dici ,si vedono le acropore che sono attecchite sulla roccia ma quanto calcio tieni in vasca.Mi farebbe piacere sapere la tua attrezzatura
sump ecc.
Un saluto

VIC 24-05-2006 16:51

Ma invece di ironizzare Matteo, cosa che potresti anche permetterti, mi dici per favore cosa ottieni con l'acetone??? e come lo confronti con xaqua??? Almeno andiamo sulle cose che interessano molto di più che continuare con questi inutili messaggi sterili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33.